Visualizzazione Stampabile
-
Evidentemente quel negoziante non è informato, il calo c'è stato (circola anche il listino nuovo), certo non sono calati a 4000€ o meno (e dubito che arriveranno a quelle cifre anche in seguito).
Per la garanzia: SOLO i prodotti italiani possono usufruire della 2+2 (anche i 60", non ho capito perché non dovrebbero), i prodotti importati no, hanno 1 solo anno di garanzia non a domicilio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Evidentemente quel negoziante non è informato, il calo c'è stato (circola anche il listino nuovo), certo non sono calati a 4000€ o meno (e dubito che arriveranno a quelle cifre anche in seguito).
Sai dove si può trovare il nuovo listino? E sul fatto garanzia, pur essendo uno dei negozi riportati nel sito Pioneer come Pioneer Real Business Partner, mi hanno detto che la garanzia è on site solo per i primi due anni, mentre per gli altri due dovrei portare io il pannello in assistenza.
Mi era parso di capire che nei centri certificati ti dessero i quattro anni on site.
-
La garanzia 4 anni a domicilio dovrebbe essere solo per gli specialized dealer (c'era anche un utente che lo aveva chiesto a pioneer, e aveva riportato il tutto sul forum, dopo cerco la discussione).
-
Pare che la produzione prosegua fino alla fine dell'anno. Lo stop riguarda solo la fabbrica giapponese.
http://www.reghardware.co.uk/2009/03/25/pioneer_plasma/
-
buongiorno a tutti, sono da pochi giorni possessore di un 5090h che funziona perfettamente, il problema è che purtroppo per ignoranza in materia di prodotti pioneer e siti di vendita online (parola che ricorda molto il nome del negozio online dove ho preso il pio) ho acquistato un prodotto di importazione (il negoziante mi aveva garantito il prodotto come italiano e sul sito campeggia la scritta "due anni di garanzia"), comunque oramai il danno è fatto, quello che volevo sapere è:
avendo fatto l'estensione della garanzia con la "estendo"posso stare abbastanza tranquillo?
quanto costa chiamare un tecnico pioneer a casa in caso di guasto? (la pioneer mi ha detto che devo pagare solo la chiamata, il resto è in garanzia).
qualcuno di voi può eventualmente suggerirmi una forma di estensione della garanzia sicura e affidabile?
se posso permettermi di dare un consiglio per gli acquisti "mi raccomando so che lo sapete già comunque COMPRATE SOLO PRODOTTI PIONEER ITALIANI, il risparmio per quelli di importazione è irrisorio rispetto alle grane in caso di guasto.
Scusate se ho sbagliato qualcosa nella forma o nei contenuti, ma ci sono rimasto veramente male..........
-
@albapra
stai tranquillo..non è detto che si debba ricorrere all'assistenza..che comunque hai!
@gorman
Ottima notizia...
chissà quale sarà il prezzo a fine anno!
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da albrapa
ho acquistato un prodotto di importazione (il negoziante mi aveva garantito il prodotto come italiano e sul sito campeggia la scritta "due anni di garanzia"), comunque oramai il danno è fatto
Se mi permetti, ma nel tuo caso dovresti andare da un avvocato, perchè il prodotto che ti è stato venduto non corrisponde a quanto riportato sul sito, se hanno scritto 2 anni di garanzia e che il prodotto è italiano è come minimo falsa pubblicità
-
A me è successo una cosa simile con un amplificatore, comprato per garanzia italia e invece era import... precisamente destinato al mercato tedesco, ho chiesto il diritto di recesso, mi hanno rimborsato proprio oggi, perdendo ovviamente le spese di spedizione, ma ora me lo vado a comprare in un posto sicuro e da un rivenditore autorizzato! Stessa cosa farò presto per un bel plasma pio, prima che esauriscano...
-
per GrandeBoma:hanno detto che è italiano, per telefono, ma non lo hanno scritto, 2 anni di garanzia invece è scritto ma tecnicamente la loro definizione è inattaccabile, ho parlato con la pioneer e mi hanno detto che un anno è la garanzia per i guasti e due anni è la garanzia per le non conformità( tipo dicono 99 canali ed il tuo ne ha 98 esempio stupido per farti capire quanto improbabile sia una non conformità, telecomando senza alcuni tasti, cose di questo genere...)
per Luppolo:
avendolo preso con un finanziamento a tasso 0, la cosa sarebbe veramente macchinosa da fare, dovrei prima parlare con la finanziaria, poi con il negozio, poi farli parlare tra loro.... la reputo un'impresa titanica,preferisco guardare i lati positivi, il fatto che ora funziona perfettamente, che voi del forum lo reputate un ottimo prodotto, ed infine il fatto che notizie di guasti per ora poche, (vi prego assecondatemi se nò mia moglie divorzia....)
-
Ecco: quando dico che bisogna stare attenti, riguardo alla garanzia, mi riferisco a questo.
Le estensioni di garanzia, purtroppo, non servono a molto: non sono vere e proprie garanzie, sono polizze assicurative, di fatto, se andate a leggere le clausole, vedrete che qualcosa lo si paga sempre, in caso di guasti (o manodopera, o pezzi di ricambio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da albrapa
avendolo preso con un finanziamento a tasso 0, la cosa sarebbe veramente macchinosa da fare, dovrei prima parlare con la finanziaria, poi con il negozio, poi farli parlare tra loro....
Certo, hai ragione, sarebbe un pò complesso nel tuo caso...
Quindi GODITELO, senza pensieri, diciamo che come a me ti sarà servita come lezione per i prossimi acquisti! ;)
-
appena ordinato il 5090H.:winner:
non mi sembra vero:ubriachi:
-
A me è appena arrivato... 5090H :winner:
-
Complimenti a tutti e due. Vedrete che non ve ne pentirete.... Ho appena finito il rodaggio.:D :D :D
-
Indeciso tra 5090 e krp500a... Oggi sono andato in un negozio hi fi, che tratta il marchio pioneer per l'audio e video, ma nulla... sono rimaste solo le staffe a muro di un 5090 ed un 6090.
Qualcuno sa dirmi dove poter vedere in funzione il krp500 in zona milano sud est?
Grazie