nessuno sa aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
nessuno sa aiutarmi?
Guarda al momento non ricordo con esattezza, ma comunque in teoria basta premere il tasto "quadrato", il film non ha un vero e proprio menu principale ha solo quello a scomparsa (anche perchè per i pochi extra che ha non servirebbe a molto un menu principale :D)
veramente ho premuto il tasto quadrato ma mi dice menu' non disponibile:confused: Pero' alla fine del film finiti i titoli di coda mi compare!buh..
Ho ricontrollato adesso, se premi quadrato prima che inizia il film effettivamente non ti appare il menu, ma se lo premi a film già iniziato appare, non vorrei che avesse qualche difetto la tua copia :(
risolto avevi ragione praticamente mi compare il menu' e' una barra sotto con varie opzioni ma non e' un vero e proprio menu' principale che fa bloccare anche il film! Comunque risolto grazie mille
Come quasi tutti i warner ;)
eh,si povera Warner probabilmente gli mancano i soldini per inserire dei bei menu' come si deve...:rolleyes:
Anzi,almeno i BR Warner partono subito.I menu molto elaborati(tipo i Disney)saranno anche belli da vedere,ma ci vuole una vita.
Comunque c'è anche l'altro menu, quello a cui Starlight si riferisce quando parla di menu che fa fermare il film
L'ho noleggiato stasera.
Il comparto video è semplicemente mostruoso: un nero d'oltretomba, contrasto stratosferico, colori sgargianti (ma incarnato naturale), pulizia del quadro estrema. In pratica una tridimensionalità mai vista.
Ora mi tocca comprarlo...
Non c'era bisogno di noleggiarlo se avevi intenzione di acquistarlo, poiche' e' dal primo post che qui siamo tutti ESALTATI dalla qualita' video di questo film :) , piuttosto mi dirai che e' praticamente impossibile trovarlo a meno di 20€ :(
Se qualcuno lo trova (sul territorio Italiano) faccia un fischio.
In realtà ero andato a vederlo al cinema e non mi aveva entusiasmato. Poi stasera sono venuti dei miei amici che non l'avevano visto e leggendo tutti i commenti positivi, ho pensato che fosse un buon film per fargli "assaggiare" il mio impianto.
Devo dire che anche stavolta non mi avete tradito...:D
Si kenson .. :D
Però adesso mi aspetto un pò di shoots come sai fare TU :cool: nel 3D apposito !! :eek: :cool: :D
eh eh...
Ora è di nuovo in videoteca, appena trovo un'offerta lo compro. Un titolo imperdibile per i nostri vpr...:cool:
Peccato ... :(
Ci potevi Stupire con Effetti Speciali !! :eek: :D :cool: