@Trailbreaker
Grazie per la risposta e per il consiglio.
Visualizzazione Stampabile
@Trailbreaker
Grazie per la risposta e per il consiglio.
per trailbreaker....ho scoperto che ultimatum alla terra è la versione del 51 e non quella nuova,mi sembrava strano che uscisse ancor prima di essere proitettato nei cinema
Buonasera a tutti e scusate la domanda forse stupida.
Leggo sempre con piacere il topic delle ultime uscite in blu ray, ma dato che a me interessano quelli che comprendono anche la traccia in italiano vorrei una delucidazione.
Su axelmusic ci sono alcuni blu ray con i sosstotitoli in italiano, vuol dire che hanno anche la traccia audio in italiano?
Mi sapete indicare altir siti dove poter comprare ad un prezzo ragionevole?
Grazie dell'eventuale risposta.
Saluti
Il fatto che ci siano i sottotitoli non significa che ci sia automaticamente anche la traccia.Segui comunque il thread di Jimbo,e' praticamente infallibile.Io compro su Amazon,forse non e' il piu' economico ma e' preciso e molto veloce.
Allora sono tonto io e non ho capito il meccanismo:
Ho comprato Chicken Little su Axelmusic e nel dvd non è presente la traccia in italiano, nel topic di Jimbo invece viene indicata come presente...
Dove sbaglio?
Grazie ancora
Sbagli a non fidarti di JIMBO ;)
A parte gli scherzi se Jimbo dice che c'è e axel no...ha ragione Jimbo...fidati.
Non vorrei azzardare una risposta in qunato meno esperto di altri e di sicuro di Jimbo, ma la lista che fai riferimento riguarda i Blu-Ray oppure gli HD-DVD, di sicuro non di DVD, almeno che io sappia.Citazione:
Originariamente scritto da mdk11
Ce ne è una per i Blu ray
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
e una per gli HD DVD
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79584
I dvd non c'entrano niente ;)
Infatti,chi ha mai parlato di dvd?Qui si parla di software in HD.
Salve ragazzi,
esiste un elenco dei bluray con aspect ratio 16/9 "reali" (sempre che esistano...)? Sono quasi tutti in panavision...
si sa nulla di un eventuale BD dei Tool?
Veramente tutti i BD sono ristampati in 16:9, anche perché tutti gli HDTV hanno rapporto di 16:9. La differenza è solo che alcuni sono in 1.78:1 ed in 1.85:1 (specie alcune vecchie produzioni cinematografiche), altri in 2.35:1 ed in 2.40:1. Che siano in Panavision non è che mi dispiaccia, la mascherina non la trovo tanto fastidiosa.Citazione:
Originariamente scritto da gauge
P.S. Volevo ringraziare tutti coloro che durante la mia assenza, hanno continuato a "spingere la mula" :)
Non si sa ancora nulla riguardo eventuali BD della band metal, prova a controllare frequentemente la lista delle "release date" dei dischi USA, l'ho inserita direttamente nel primo post di questo 3D.
Si infatti, volevo sapere quali (se esistono) sono in 16/9 "reali", ovvero senza le bande nere di cui parli. Ne esistono?Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Ne esistono cosi' tanti in 16/9 "reali" che credo sia impossibile elencarli.
Sarebbe piu' semplice ad esempio elencare i film girati in formato academy e giustamente trasposti in 4/3 visto che attualmente sono giusto una manciata