Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jamiro71
A chi può interessare, il cofanetto della prima serie è in vendita a €39.90 alla coop di Modena.
Ciao
per me è un pò fuori mano....cmq sabato sono stato al Mediaworld e ho chiesto dei cofanetti di Battlestar Galactica...il commesso mi ha guardato come se avvessi chiesto la luna :confused: ..... ignoranti...mi toccherrà prenderlo on line:mad:
-
Ciao,
arrivato oggi fresco fresco il cofanetto della 2° stagione!!! :D:D
Non ho ancora visto niente, comunque sul fronte audio non si migliora come già notato...2.0 per l'italiano mentre l'inglese in 5.1.
Ciao
-
Ottimo, facci sapere della qualità video!
Potrei anche rivolgermi al''edizione USA se fossimo al livello della prima serie..
-
Ciao,
purtroppo ieri sera impegni mi hanno tenuto lontano dal mio HT, quindi nada.
Comunque non credo che ci si allontani dall'edizione della 1° stagione, tuttavia, almeno per l'audio, la parte inglese è comunque più interessante anche solo per l'audio 5.1.
Ciao
-
finalmente sono entrato in possesso della miniserie e della prima stagione.
Ieri ho iniziato a guardare la miniserie, la storia è davvero appasionante, unica nota dolente la qualità video:ncomment:
peggio di Star Trek TNG
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoard
Ieri ho iniziato a guardare la miniserie, la storia è davvero appasionante, unica nota dolente la qualità video:ncomment:
peggio di Star Trek TNG
esagerato!!!peggio di star trek TNG non c'è (quasi) niente!!!a me la qualità video è sembrata modesta sopratutto per i movimenti di macchina che obbiettivamente soffrono troppo di effetto trascinamento,ma come ho già scritto che tre ore+extra su un solo disco purtroppo si fanno sentire.
-
Almeno TNG ha la scusa di essere stato girato 20 anni fa.
Tornando su BSG, ieri ho visto l'episodio "Un nemico da abbattere", 2° Stagione, disco 4, Ep. 3°, edizione italiana.
Avete notato che hanno sbagliato il livello del nero nell'encoding :rolleyes:
Tutto grigio. Ho dovuto portare la luminosità sul vp da 1 a -25 :eek:
Qualcuno che ha edizioni "straniere" ha notato la stessa cosa?
È un vero peccato che abbiano lavorato così male con questa serie.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
esagerato!!!peggio di star trek TNG non c'è (quasi) niente!!!.
In effetti come TNG non c'è quasi niente:D
cmq spero che BSG con la prima serie migliori un pò.....o no??
-
Stasera verifico "Scar".
penso sia quello l'episodio.
-
Si è quello.
Ho guardato anche il DVD 5 e ce ne sono altri sbagliati: ep.17-19-20.
Questa è la differenza. A sinistra encoding corretto, a destra encoding sbagliato:
http://img510.imageshack.us/img510/3...ine1pw3.th.png http://img246.imageshack.us/img246/9...ine2vr7.th.png
Notare l'innalzamento del livello del nero.
Che schifo di produzione. :rolleyes:
Mi sa che lo riporto indietro e aspetto una riedizione.
Ciao.
-
Confermo il problema anche nella versione in lingua originale.
-
Ciao,
domanda...ma lo shot a sinistra da dove l'hai preso?
E' una tua rielaborazione?
Non è che, semplicemente, l'errore (se di errore si parla) sia direttamente nel master?
Ciao
-
Sono entrambi frame estratti direttamente dal DVD 5 della seconda stagione.
Quello a sinistra dall'episodio 18, l'unico encodato bene in quel DVD, e l'altro non ricordo se è dal 17 o 19, comunque da uno degli episodi encodati male.
L'errore è nella fase di authoring, in particolare l'impostazione del range 0-255 invece del 16-235 che è quello corretto.
Ciao.
-
Ho quasi finito la prima serie e devo dire che la serie è eccezionale, davvero appasionante, e la qualità video è decisamnete migliorata rispetto la miniserie anche se si mantiene sul livelli bassini. le scene sul pianeta Caprica nelle ultime puntate della prima serie hanno colori piuttosto strani, non so se sia un effetto voluto:boh:
P.S. qualc'uno sa niente sull'uscita dei cofanetti della terza serie???
-
Quello è un effetto voluto, colori sovrasaturati, clippati, ecc….
La terza stagione è annunciata per il 21/5.
Ciao.