guarda, ti consiglio caldamente di ascoltarle... non voglio dire che le 684 non siano buone, ma la serie cm (cm7 in primis) per la musica stereo sono tutta un'altra cosa...Citazione:
Originariamente scritto da qshspa
Visualizzazione Stampabile
guarda, ti consiglio caldamente di ascoltarle... non voglio dire che le 684 non siano buone, ma la serie cm (cm7 in primis) per la musica stereo sono tutta un'altra cosa...Citazione:
Originariamente scritto da qshspa
Sono infatti curioso di ascoltarle, se il rivenditore che ho nella zona (Firenze) le ha già vorrei provare anche le CM9, ho un arcam biamplificato (P80 e P90) ed ascolto quasi esclusivamente musica, sono molto esigente per il due canali. Altri diffusori intorno a 1.000/1.500 €uro?
Guarda che le CM9 costano 2500 euro a listino ;) .
Le ho trovate a €.2.100 su internet, anche se fuori budget se ne valesse la pena un piccolo sacrificio in più lo farei.
Altri nomi ?
Chi ha provato le Dynaudio Focus 220 ? Qualche commento ?
ProAc Studio 140
il mio rivenditore ha detto che più meno sui 2500€ di listino un 550-650€ di sconto si dovrebbe riuscire a fare... anche se però prima di dirmi lo sconto preciso che può farmi deve ovviamente aspettare l'uscita ufficiale...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
ProAc studio 140, (e leggo ora che le propone anche Antonio), che trovi sui 1700 euro.
le svendono dove?
Chi è il tuo rivenditore....Audiogamma? :DCitazione:
Originariamente scritto da gioppa84
dallo stesso rivenditore che ti dicevo delle CM9, applica uno sconto dal 25 al 40% sul listino.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Su un prezzo di 2500 euro lo trovi uno sconto di 550 euro tranquillamente, è uno sconto solo del 28%, ma certo devi cercare.
Mi dici chi è che applica questi sconti in MP?Citazione:
Originariamente scritto da carlito1
Il 25% non mi sembra uno sconto folle visto che nel negozio dove ho preso le b&w cm7 me l'hanno fatto pur essendo un negozio notoriamente con il braccino corto sugli sconti (ma al contrario con tutte e due le braccia aperte per gli ascolti).
Ciao.
Infatti, io ho girato almeno una decine di rivenditori che applicavano diversi sconti, le CM7 tanto per fare un esempio le ho trovate da 1350 euro a 1600 euro, e avrei veramente tanti esempi alla mano con oscillazioni veramente notevoli, ogni marca trovo abbia un comportamento sugli sconti differente.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Sulle CM7 non fanno comunque sconti folli, massimo trovato 18,5%, tra i più bassi. Mentre per le ProAc statisticamente sconti più elevati.
no no... :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
il mio rivenditore di fiducia che è un rivenditore audio gamma...
cmq anche sulle cm7 mi fa uno sconto simile... il 22% mi sembra..