Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri...
senza essere prolisso dico che è un ottimo prodotto..non pensavo si potesse arrivare fino a questo punto con questa pellicola...:cool:
un pò di grana da pellicola(quindi è propria del film)
qualche scena fin troppo pulita(per un attimo avevo pensato che avessero anche usato un accenno di filtri,ma poi ho visto che è un titolo sony....)
sembra una copia relativamente fedele delle pellicola...pagato anche 17.90 da MW(credo che abbiano sbagliato perchè le altre copie erano prezzate 19.90)..ne sono molto felice:D :cool:
-
Spero di riuscire a vederlo questa settimana... Ancora lo devo scartare:cry:
Saluti a todos!
-
visto almeno 2 volte nel giro di poche ore di distanza !!
devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro a parte qualche scena dove si nota mooooltooo la grana e qualche sfocatura sui volti !!
però nel complesso è davvero fico !!!:D:D
-
-
sulla baia c'è già il cofanetto Ghostbusters 1&2
-
perche' il 2 esiste in bd? non mi risulta V__V
-
non saprei...
su dvd-store lo hanno annunciato e sulla baia lo vendono
-
Dai una sbirciata al post.55 cool: .
-
scusate, non avrebbe più senso chiudere questo thread, visto che il 2008 è passato da un pezzo, e aprirne un'altro ufficiale sul BD di Ghostbusters?
-
O magari cambiare titolo basterebbe
-
Arrivato oggi da Play.com, vista giusta qualche scene, sbaglio o la grana non è presente in tutte le scene? L'audio cmq mi sembra più che buono, parlo di quello ITA!:D
-
Esatto,direi che nella maggior parte delle scene la grana non c'e'.Inoltre l'ultima mezz'ora ha un salto di qualita' notevole.
-
Ho visionato tutto il film in blu-ray, alla fine è godibile, gli extra ed il menù sono ottimi, però ci sono certe parti dove la grana dà proprio fastidio, e si vede meglio il film upscalato su sky, purtroppo come sospettavo, non hanno fatto un lavoro di restauro, avranno preso il master vecchio, e ce l'hanno buttato dentro a 25 megabits senza preoccuparsi della qualità visto che tanto è un film che piace e la gente lo compra lo stesso basta che la qualità sia accettabile...
Se guardate nei video sbloccabili del gioco (ghostbusters the videogame) per ps3, ci sono dei video inediti del primo film, che non sono presenti nel film in blu-ray, uno di questi che mi ha meravigliato è quello di loro che fanno la pubblicità alla tv, (per capirci è il video che guarda nel televisore Dana Barret appena rientrata a casa), questa volta è a tutto schermo ed è in HD.
Beh, questo video è senza il minimo accenno di grana!!!! Ora se quello è senza grana, è in HD, ed è stato filmato con la stessa telecamera.... come è possibile che il film in blu-ray ne sia pieno? secondo me hanno rimasterizzato solo quel video, altrimenti non si spiega.
-
mah, io tutto questo problema grana non lo vedo. diventa un po fastidiosa solo in 2/3 scene di brevissima durata.
personalmente mi è sembrato un discreto video e il master mi sembra in buone condizioni (non so voi ma io di graffi o altri segni del tempo non ne ho visti).
-
Ho visionato tutto il film in blu-ray, alla fine è godibile, gli extra ed il menù sono ottimi, però ci sono certe parti dove la grana dà proprio fastidio, e si vede meglio il film upscalato su sky, purtroppo come sospettavo, non hanno fatto un lavoro di restauro, avranno preso il master vecchio, e ce l'hanno buttato dentro a 25 megabits senza preoccuparsi della qualità visto che tanto è un film che piace e la gente lo compra lo stesso basta che la qualità sia accettabile...
Questo è ciò che pensi tu. Io credo invece che Gosthbuster in BD sia la copia fedele di ciò che si è visto al cinema. Conoscendo la professionalità e la filosofia lavorativa della Sony, (i loro BD sono mediamente ottimi e cinematograficamente corretti) credo che abbiano fatto tutto quello che c'era da fare (restauro compreso) per avere una pellicola al meglio, senza "migliorarla" con filtri o DNR vari. Quindi il film è così nel bene e nel male. Mi piace ricordare per l'ennesima volta che ogni film fa storia a se, non si può paragonare la resa finale di un film con un'altro, ci sono troppi fattori intrinsechi alla lavorazione che influiscono. Con questo voglio dire che spesso ci sono delle pecche (vedi grana) congenite nella pellicola, che si dovrebbero accettare, oppure (come fanno altre major) eliminare (snaturando l'opera) digitalmente.