Visualizzazione Stampabile
-
Ormai quel tipo di montaggio sembra essere il marchio di fabbrica del regista......ed infatti registicamente parlando il suo tocco (buono o malvagio che sia) si riconosce .... certamente non è un tocco artistico degno di entrare a far parte dell' "alto" cinema ... ma almeno è riconoscibile e quindi non è come quei tanti registi anonimi che ci sono in giro oggi giorno! Sicuramente prenderò questo Blu ray!
In ogni caso penso anche io che sia troppo caotico il montaggio, è risaputo che uno stacco di telecamera ogni 2 secondi aiuta a creare quella frenesia richiesta per i film d'azione , ma abusando di questo metodo si rischia di ottenere un effetto troppo confusionario.....
Non credo di dire un eresia quando pur con la stessa tecnica il regista della trilogia di Bourne ottiene risultati decisamente migliori in termini di qualità...... i vari inseguimenti in macchina sono da antologia!
-
quoto in toto il sig 24!
ciao ale!
-
ma questo Thread non si era aperto per discutere sulla qualità del Blu Ray??? a me sembra che si stia parlando principalmente del film in se... che poi è altamente soggettiva la cosa e non oggettiva...
Alla fine non si è ancora capito se è migliore la versione in HD o BD??? ma qui ormai si è presa un altra strada di discussione! :rolleyes:
-
Diciamo che è il 3D del BD di Transformers in generale, si parla un po ' di tutto quanto concerne il disco, chiaro che poi anch'io preferirei parlare delle peculiarità del disco, ma purtroppo c'è chi ha iniziato a sparlare del film ed ora si è arrivato a parlare nello specifico della qualità artistica del film.
-
Eh siamo andati un pelino off-topic... :D speriamo di rientrare un attimino e discutere sul BD, per capire se ci sono o meno reali differenza tra l'HD-DVD...
Senò sarebbe meglio aprire un altro Thread dedicato solo alla qualità artistica del film... o meglio ancora che comprenda l'intero mondo dei Trasformers: cartone, film, gadget... almeno li cè un più ampio range di discussioni ;) senza il pericolo di andare off-topic all'argmento prefissato!
-
ah una cosa, i menu come sono? nella versione hd dvd c erano i menu personalizzati con i vari personaggi qui invece?
-
Anche qua...
Ci sono i menù personalizzati con la livrea di Optimus, Bumblebee e Meggy.
-
ma sono sul disco o bisogna scaricarli?
-
Io li ho scaricati su HDD.
-
La paramonut oggi ha rilevato la data dei contenuti Bd Live
1° uscita 30 settembre e si chiamerà Robot Ninja
il 2° contenuto si chiamerà "What Effing Happened in Mission City" ed arriverà presto !!
La paramonunt spingerà molto questa funzione anche per publicizzare il 2° film!
Citazione:
First Transformers BD-Live Material Revealed
Paramount Paramount Home Entertainment has revealed that they will release its first BD-Live feature - a video called "Robot Ninjas' - for the 'Transformers' Blu-ray on September 30th. The video will focus entirely on the battle between Bumblebee and Barricade, showcasing home videos and animatics gathered from the film's stunt crew.
The second BD-Live feature, called "What Effing Happened in Mission City", is coming soon. It is also expected that Paramount will use the BD-Live features on 'Transformers' to promote the sequel, which is filming now.
Source Blu-ray.com
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Non mi sembra tanto difficile da capire chi spara e chi le prenda... sei te che pensi che tutti che sparano a tutti (sarà che dovresti vederlo un po' meglio)
Ribadisco che se lo hai visto 50 volte forse è più semplice...
Quando lo vedi la PRIMA volta...sfido chiunque a tenere a mente i nomi di tutti, chi sta con chi...e cosa stia succedendo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
ancor oggi, senza ancora aver visto La Bussola d'Oro, io mi chiedo come ***** ha fatto a vincere l'Oscar per gli effetti speciali a discapito di Transformers... è una cosa che non esiste assolutamente... ma per fortuna dopodomani me lo compro e verificherò con i miei occhi.
E dopo averlo visto :( Ma come ***** ha fatto LBdO ha strappare l'Oscar per gli Effetti Speciali a Transformers :incazzed: ? Cioè... si si carini, ma nulla che non si sia già visto, mentre gli effetti speciali visti in Transformers sono qualcosa di strabiliante, assolutamente senza precedenti. Qualcun'altro che abbia visto i due film può scrivermi un suo parere?
-
io ho visto entrambi i film e tengo senza ombra di dubbio per Trasformers, ma in effetti nella bussola d'oro gli effetti in GC ci sono dal primo minuto all'ultimo del film e anche se non sono da urlo sono tutto sommato molto piacevoli.
In Trasformers all'infuori del primo combattimento e poco altro gli effetti si rivedono in maniera massiccia dal secondo tempo in poi.
Ciò non toglie che sono comunque da riferimento e altamente spettacolari.
-
buonasera a tutti,ero propenso ad acquistare transformers,volevo sapere da chi ha visto il film in entrambi i formati,quello che qualitativamente era migliore.grazie
-
Volevo solo dirvi che il BD è region free, mi ero dimenticato di segnalarlo: testato sulla mia PS3 jappa.