Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena chiamato il centro commerciale, l'offerta comincia il 14 aprile, perciò adesso non sono stati in grado di dirmi se è il PS 50A476P1D, mi hanno detto che è il PS 50A476 (non mi hanno confermato la presenza del P1D nella sigla), però mi hanno detto che la tv è quella che si può vedere qui:
http://www.ciao.it/Samsung_PS50A476_...#productdetail
Mi sa ma questa diventerà la mia prossima Tv/monitor per pc... mi restano 2 dubbi: il primo è quello di dover stare un pò troppo distante e di dover perciò stravolgere la disposizione dell'arredamento in casa mia, il secondo è che visto che l'acquisto lo faccio soprattutto per usarlo come monitor pc per i videogiochi (collegato con cavo dvi-hdmi) probabilmente un full-hd mi potrebbe dare una usabilità maggiore anche a distanze più ravvicinate (penso che noterei molto meno i pixel anche stando più vicino)... cmq questi sono dubbi che mi toglierò quando potrò andare a vederlo di persona martedì prossimo, sempre che qualcuno di voi non mi sappia aiutare raccontandomi la propria esperienza con questa tv.
-
ho un dubbio, tra il samsung PS50A476 a 650€ e il LG 50PG1000 a 780€ cosa consigliereste?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro1980
Ho appena chiamato il centro commerciale,
mi diresti per cortesia (anch in PM se vuoi) in quale centro commerciale hai trovato questa offerta?
Sono interessato per mio padre.
ciao
massimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessandro1980
ho un dubbio, tra il samsung PS50A476 a 650€ e il LG 50PG1000 a 780€ cosa consigliereste?
PS50A476 semza neanche pensarci.
Anche perchè a 799,00 mio suocero ha comprato il 50PG6000, tutt'altra cosa rispetto al 50PG1000.