non saranno molto d'accordo sul nero che era grigio, sei entrato con le luci accese?:D
tarato ISF col nero a 0,04 lux, sembravano soddisfatti........
Visualizzazione Stampabile
non saranno molto d'accordo sul nero che era grigio, sei entrato con le luci accese?:D
tarato ISF col nero a 0,04 lux, sembravano soddisfatti........
Sono anni che gli Epson sono presentati al TAV in modo indecente!
Ma non imparano mai??
dai, dal 600 presentato con lo schermo avvolgibile da terra di 80 pollici e le finestre aperte ....qualche miglioramento.....:D
magari se il destinatario eri tu , mica ti arrabbiavi:fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
preferisco la valletta lì di fronte nello stand del nostro.....amministratore:D :D
scusate l'OT:p
Tutta la serietà di Epson... e poi cade in una importante Anteprima Nazionale! Non ho parole! Se vogliono migliorare le loro strategie di mercato che inizino a seguire di più i forum che parlano di loro così capiscono cosa pensa la gente a riguardo!Citazione:
Originariamente scritto da antani
E per quanto rigurda il firmware se ci vuole un mese per quello definitivo perchè non si sono svegliati un mese fa a perfezionarlo per renderlo completo! :rolleyes:
p.s. ma è solo Epson che fa ste cose o un po tutti?!? :rolleyes: :confused:
Beh il firmware lo posso anche capire, probabilmente è sviluppato in Giappone e non è che il TAV sia una manifestazione così importante.
Ma almeno avere una stanza oscurata!
@antani,
in effetti è così, non è che ai giapponesi del tav.......:p
comunque la stanza è oscurata e c'è anche il condizionatore...:D :D
allora immagino che nemmeno all'IFA DI Berlino ( 29/08/2008 » 03/09/2008 ) abbia fatto una bella figura! :rolleyes:
Tenendo conto che si tratta di un prototipo di una macchina che uscirà a dicembre il fatto che il firmware sia allo stato embrionale non mi sembra scandaloso...;) . quella macchina poi è quella che era all'IFA di Berlino e quindi significa che è stata prodotta ad Agosto...4 mesi prima della commercializzazione.
Ricordo gli stessi commenti sul 2000 l'anno scorso...poi si sono viste le potenzialità della macchina "finita"....
Salui,
Alex
Cesano, apparte gli scatti e il nero forse non troppo nero... come ti è sembrato a pelle?
considerazione non solo mia, un anno di differenza può fare un abisso....
vado parafrasando, più o meno la stessa impressione che mi fece l'anno scorso entrare nella sala del top Jvc.....esagero? Sarò facilmente
emozionabile...:)
per il Firm come dice DePax non mi sembra scandaloso, considerate che è l'unico 5000 che c'è in giro....funzionante.
per il nero, magari si può fare + nero ma preferisco questo con tutti i particolari in evidenza che non il ....buio totale nelle ombre
ma cesano lavora per epson!? :D
cioè, un prototipo presentato da cani viene già accostato da lui al top jvc??
ahaha dai, torniamo seri
magari, ma non so che stipendi abbiano:D
il "presentato da cani" è soggettivo, e , per onestà, è soggettivo anche il mio giudizio di confronto col Jvc.....
però, fateci caso, quando entrate nella sala per vedere il 100 chiedete gentilmente al tecnico di farvi vedere il jvc andare liscio senza il Crystalio che processa....:eek: :eek:
(nel 2007 mi era piaciuto tanto......)
e, a meno che non soffriate di Nistagmo o Emeralopia......
Quando si ha un procio come il Crystalio, è da stupidi calibrare la macchina dal SW integrato, oltre al fatto che su SW HD resta proprio poco da migliorare...in special modo su un segnale a 24hz, quindi....stai tranquillo Cesare che era la macchina in default, quella insoddisfacente, e non senza il procio.Citazione:
Originariamente scritto da cesano