Visualizzazione Stampabile
-
scusate se mi intrometto in questo topic, sto scegliendo un lcd e sono orientato, avendo letto i vostri post, verso un philips.
guardando le caratteristiche del 9603, 9703 e 9803 considerando il costo, sarei per il 9603, so che è inferiore come caratteristiche, ma il prezzo è molto più basso e per ora va d'accordo con le mie tasche....
un'ultima cosa a chi posso chiedere per l'affidabilità di uno shop online, oltre alle recensioni di cui non mi fido tanto...?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
le prestazioni dei kuro non sono di certo paragonabili a quelle di un philips.
A mio parere le cose stanno un po' diversamente con tutto rispetto dei Kuro di cui è risaputa la qualità, ma non penso che un Philips 9803 in termini di resa faccia peggio di un Kuro Full.......
siamo sugli stessi livelli !!!!!!!! :)
-
Per chi volesse notizie fresche sull'uscite negli store convenzionali :
Mi sono informato nel dettaglio, sia da Saturn che da Unieuro Roma il 42PFL9803 sarà disponibile dal 1 ottobre 2008 al modico prezzo di 3000 euro come già tutti sospettavamo :( .
-
Se lo tenessero a quella cifra.
-
Beh, si sapeva: è il prezzo di listino.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Mi sa che prima si erano sbagliati ora da 2200 hanno corretto a 2700 su chl :eek:
-
Si è vero..mah :confused:
Comunque c'e sempre online store a 2465. ;)
-
Mi domando cosa sarebbe successo se l'avessi ordinato a quel prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da yepp
Mi domando cosa sarebbe successo se l'avessi ordinato a quel prezzo.
Stessa domanda che mi sono posto io. :D
-
-
-
Da domani è visibile dal vivo, infatti Saturn mi ha confermato la disponibilità.
Sono curioso di vederne la resa in prima persona :D .
-
secondo me, si vedrà benissimo. nonostante mi abbia fatto girare i cosidetti, considero i philips sempre grandi tv, specie ora che si fà di nuovo i pannelli da sola, senza prenderli da sharp p lg.
l'importante è non aver bisogno dell'assistenza:)
ggr