Meno di € 2000? Prezzo finale o bisogna aggiungere l'IVA?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ad ogni modo non riesco a trovare il link dell'offerta di Homecinemasolution.
Sareste così gentili da pubblicarlo?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Meno di € 2000? Prezzo finale o bisogna aggiungere l'IVA?Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ad ogni modo non riesco a trovare il link dell'offerta di Homecinemasolution.
Sareste così gentili da pubblicarlo?
Grazie
Scusate se i intrometto ma è per fare chiarezza il prezzo dell'offerta è di euro 2.290,00 come nel comunicato di avmagazine , per la prima volta siamo riuscito ad avere un prezzo allineato al giappone che di solito era un 40 % più basso che l'italia addirittura con servizio prime suppot di ben 3 anni ( sempre se preso in Italia ), se preso all'estero la sony non da garanzia ai prodotti di importazione se non a pagamento .
Pensiamo che a questo prezzo cosi allineato agli altri paesi ci risparmiavamo tutte le possibili fughe di prodotto che ci sono state per il VW60 etc....
Ripeto non so cosa e come era regolato a Napoli ma vi garantisco io e chi lo ha visto prima di prenderlo ( qualcuno scrive su questo forum)che il livello di questa macchina è veramente notevole , il nero poi usando l'iris in modalità 2 posizionato su fast riesce a essere veloce nei transienti non dando l'impressione che esista e comunque a dare un livello in full off posso garantire a quello del JVC HD1 , certo non è una macchina da 3 mt di base ma su 250 vi assicuro ci va a nozze .
Una volta conosciuta e tarata a dovere lavorando su quei 3-4 trucchetti in setup si ottiene una signora immagine, tanto per far un paragone mi è piaciuta + del panny 2000 che negli LCD per me rappresentava un riferimento .
Posso dire che soprattutto l'ottica di questa macchina ha una buona risoluzione anche meglio dello stesso panny 2000 e JVC HD1 .
Chi l'ha vista da me poi ( senza crystalio ) può testimoniare .
Simone berti
Perché non è una macchina da 3m di base? I dati di luminosità che leggo in giro sono superiori a quasi tutti i proiettori oggi in commercio...
Io avrei una base da m.2,80.
Questo significa che la resa a queste dimensioni non sarà ottimale?
questo è molto positivo per noi ma anche per Sony. Non è che Sony Italia abbia voglia di emulare i colleghi d'oltremanica e proporre la stessa promozione anche da noi?Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
http://homecinema.sonypromotion.com/terms.aspx
per chi non avesse voglia di vedersi il link:
-una lampada di ricambio o un BD-350 per l'acquisto di un HW10, oppure
-una PS3 o 2 lampade di ricambio per l'acquisto di un VW80
sia MOLTO MEGLIO?? ...........e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata!:gluglu: .........................va bene che il Sanyo Z2000 sia un valido proiettore, però adesso non ce ne passiamo con i paragoni improponibili! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ciauuuzzz
Senza parlare che improvvisamente il VW60 è salito da 2200 a 2700 e a 2200 è comparso l'HW10... manovre di marketing o cambio euro/dollaro? Uhmmmm... :)
Spero di fare cosa gradita indicandovi il link del manuale operativo.;)
http://esupport.sony.com/US/perl/mod...=VPLHW10&LOC=3
Non Ho detto che il proiettore sia buio , dico solo che per ottenere un buon nero giocando con iris etc non si ottengono i 1000 ansi dichiarati di targa quindi attenendomi come tu desideri allo stadard cinematografico dei 14FL dico che 3 mt siano troppi come del resto per il JVC HD100 .
A proposito nel confronto con quest'ultimo il sony con iris spalancata è anche + luminoso ma poi non rende i neri che oramai sono abituato a percepire .
Comunque esteticamente è molto bello pi devo dire che l'immagine resa è molto tridimansionale e filmica, poi io come sapete ho fatto un voto contro i DLP mono matrice e ritengo questo piccolo L-COS un vero e proprio best buy .
Simone Berti
E quanti ansi lumen si ottengono con la macchina tarata a modo?
misurerò e ti dirò!
Ragazzi,
sarà l'entusiasmo di averlo tra le mani, ma più lo guardo (continuando a provare diversi parametri per tararlo al meglio) e più mi piace!
Personalmente lo preferisco con la lampada a pieno regime: restituisce all'immagine più tridimensionalità ed anche i dettagli sulle basse ne beneficiano.
Certo, col 2,35:1 su uno schermo 16:9, le bande fanno perdere un po' di gain all'immagine. Per questo mi sto attrezzando con un mascheramento dello schermo home-made.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Ciao
Sono talmente soddisfatto e rin.....:D della novità del vpr che ancora non ho provato a smanettarci sopra
Cos'è il mascheramento dello schermo:confused:Citazione:
Originariamente scritto da gsagen
A me interessa molto questo videoproiettore.
Lo acquisterei anche subito ma il mio budget si ferma a € 2000,00 iva inclusa.
Vorrà dire che mi toccherà aspettare la discesa del prezzo (magari a Natale ci saranno offerte di altri concorrenti).
Attualmente ho un Mitsubishi hc-3000.E' un DLP hd ready.Ottima qualità visiva ma ha (come tutti i DLP) il tiro lungo.Lo schermo con base 2,80 m si trova a 4 metri dal punto massimo di proiezione ed attualmente (usando al massimo lo zoom 1,2) arrivo a coprire 2,40 m di base.
Il Sony invece ha un tiro molto più corto (zoom 1,6) per cui lo schermo diventerebbe pieno.
La tecnologia LCD non mi appaga pienamente e vorrei proprio prendere il Sony VPL-HW10.
Arriverà a costare non più di € 2000?
In questo momento di crisi generale anche 2000 € sono un lusso...:cry: