Visualizzazione Stampabile
-
picander
entro nel discorso anche se non faccio paragoni anche *** non sono molto competente io sono indeciso a prendere questi plasma dato anche il budget tu quale mi consiglieresti ???th 42 pz80 e 1280,00;th42px80e 850,00;th50px8e 999,00?l'uso che andrei a fare sarebbe film ,sky hd ,dvd hd e normali e un buon campionato di calcio vedo la tv da 3,5 metri e gia possiedo un samsung le 40m86bd grazie ciao
-
@PICANDER: saggia decisione, infatti ho sempre detto che il paragone si può fare con la serie pz-80-85 dove si risparmiano quasi 2000 euro.
allora si che la differenza tra i plasma forse non vale tutti quei soldi.
mentre, IHMO, anche 800 euro sono pochi rispetto alla qualità offerta dal pio.
@mater: piccola polemica che concordo essere sterile, anche io ho alzato i toni e ti chiedo scusa se ho esagerato.
@genio: mai detto che il pio ridicolizzava il pana, mai detto. gentilmente non attribuirmi frasi mai scritte. ho detto che il pio è oggettivamente superiore, ciò non vuol dire che il pz800 sia un cattivo prodotto anzi è il n. 2 in circolazione, quindi di alto livello.
a chiudere esprimo un mio giudizio personale sull'estetica: 10-0 per pio, il pana non mi piace proprio.
-
joe
quindi tu tra quelli che ti ho citato quale mi consiglieresti???sempre x le mie esigenze grazie
-
ciao saverio,
tra i plasma da te postati sicuramente mi orienterei sul pz80. un ottimo prodotto FHD ottimo per le tue esigenze.
quello che farei se fossi in te è di aumentare la diagonale e prendere un 50 vista la tua visione da 3.5 metri.
ciao
-
magri!:)
quanto e dove lo portei trovare ad un prezzo competitivo ???magari un 46 cosi almeno in teoria dovrebbe costare meno del 50 sempre la serie pz?
-
dimenticavo
scusa ma ho sentito dire che i plsama hd ready in sd si vedono meglio dei full hd e vero o sono scemenze ???parlo da ignorante chiedo scusa a tutti
-
A TUTTI
Cerchiamo di evitare:
- guerre di religione
- polemiche
- flames
- atteggiamenti da fan boy
In caso contrario potrebbero iniziare a volare le sospensioni, senza particolari distinzioni tra chi comincia, chi ribatte e chi continua.
Grazie e ciao.
-
saverio che dirti, la tua affermazione non è del tutto sbagliata.
ti consiglio una ricerca sul forum sull'atgomento dei canali in SD, ci sonoi decine di post che ne parlano.
ciao
-
a
ok ti ringrazio e siate piu tranquilli il mondo e bello perche vario quindi se a certe persone piaco pioneer piu che panasonic ok ma non dite che non sono due dei prodotti migliori e piu venduti specialmente come qualita prezzo grazie a tutti mi sa che comprero un 46 dato che non riesco ad arrivare al prezzo x un 50 sempre meglio del 42 un ultima cosa su pixmania ho trovato in promozione il th46 pzh8fv a 1392,00 lo prendo o ce qualcosa di meglio a quella cifra ?grazzie ancora e state sereni
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario24
Non ho resistito e non ce la facevo più ad aspettare, venerdi ho preso il Pana. Per ora sono contentissimo sopratutto per i soldi risparmiati, lo sto facendo lavorare con tutti i livelli sotto al 50% per il famoso rodaggio... Ci si aggiorna... se avete domande sono qui.
Dario
grande lo stò cercando di comprare in questi giorni ma è introvabile :mad: ora vengo da Pv60 sempre panasonic quanto lo hai pagato lo hai preso in un negozio? online? come ti trovi hai provato il dtt hd? come sono le tue impressioni? grazie mile ciao :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rokis23
...quanto lo hai pagato lo hai preso in un negozio? online? come ti trovi hai provato il dtt hd? come sono le tue impressioni? grazie mile ciao :D
Ciao, per il costo ti scrivo in privato, per il resto mi trovo ottimamente, ottima visione e ottima gestione del sintonizzatore DDT-HD, l'unica cosa che noto una piccola riga blu quasi invisibile sul lato destro che peò a quanto pare è provocata dal mysky, comunque assolutamente non fastidiosa.
Dario
-
Citazione:
Ciao, per il costo ti scrivo in privato, per il resto mi trovo ottimamente, ottima visione e ottima gestione del sintonizzatore DDT-HD, l'unica cosa che noto una piccola riga blu quasi invisibile sul lato destro che peò a quanto pare è provocata dal mysky, comunque assolutamente non fastidiosa.
Dario
Grazie :)
-
Citazione:
l'unica cosa che noto una piccola riga blu quasi invisibile sul lato destro che peò a quanto pare è provocata dal mysky
Se non sbaglio, dovresti ovviare al problema, impostando nel menu' impostazione la funzione Overscan su ON (fra l'altro la funzione è memorizzabile separatamente per segnali SD e HD)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
...Se non sbaglio, dovresti ovviare al problema, impostando nel menu' impostazione la funzione Overscan su ON
Ciao, l'avevo attivato poi l'ho tolto ma non mi ricordo perchè... Stasera riprovo.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da BuBuSettete
quando si parla di paragone tra due prodotti bisogna metterli uno di
fianco all'altro e provare provare e provare.
D'accordo.
Citazione:
Iniziamo col dire tra la serie 7 e la sei 8 dei Panasonic c'è un'abisso,
cosa che invece è minima tra la serie 8 e 9 dei pioneer.
D'accordo anche quì.
Citazione:
Come al solito in questo forum l'ignoranza e la disinformazione regnano sovrani.
Quì, mi dispiace, non concordo. Su questo forum ci teniamo molto all'etichetta.
Abbi pazienza, potrei persino condividere nel merito le tue affermazioni sui due tv, ma una chiosa del genere, sia perchè generica (al punto da offendere tutti) sia perchè oggettivamente infondata, non è accettabile.
Peraltro, dimentichi una cosa. Salvo tu non sia Joe Kane, le valutazioni "occhiometriche" valgono oggettivamente solo per chi le fa. Per tutti gli altri sono soggettive.
5 giorni di sospensione.
EDIT: le dichiarazioni relative al tuo impiego mi fanno capire che sei un operatore. Scrivi a Emidio Frattaroli, amministratore del forum, per farti cambiare lo status.
P.S. Se qualcuno rilancia la polemica, anche "a contrario", si beccherà una sospensione di un multiplo di 5.