Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto e che le domande che andrò a fare probabilmente sono già state analizzate.
Sono interessato al Popcorn Hour A110, quasi esclusivamente per la letture degli mkv.....
1) è il miglior lettore sul mercato?
2) meglio A110 o A100?
3) l'audio esce almeno in Dolby?
4) l'hard disk è compreso nel prezzo (se sì, di che capacità?) oppure è escluso?
Grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere.
-
1. se vai da un fruttivendolo a chiedere se la sua frutta è + fresca di quella del vocino.... è quasi scontato che ti dica di si ;)
2. dipende dalle necessità.... se hai letto il 1° post in 1° pagina, dosvresti anche sapere le differenze ;)
3. 1° post in 1° pagina
4. nessun disco.... è come l' A100
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
4. nessun disco.... è come l' A100
Dischi consigliati? Prezzi medi?
Grazie.
Mi risponde da solo...ho visto sul sito Italiano che lo rivendo che già c'è la combinazione con disco anche da 1TB.
Mi sa che prima o poi farò parte anch'io del gruppo....:D
-
1. dischi: dipende dai gusti.
... io cmq ci metterei un samsung che va + che bene e scalda meno e non mi fa patire il PH (visto che spazio interno NON ce nè x raffreddarlo ;) )
2. prezzi: dipende da dove lo compri.
... io fossi in e lo prenderei senza disco e poi mi compro il disco in qlc negozio online (e magari risparmio quelle 20/30€ in + che male non fanno in tasca ;) )
-
@Pizza
Ciao,come hd questo potrebbe andare: Samsung - HARD DISK 1 TB HD103UJ 32MB 7200 rpm SATA2.E' veloce scalda non tanto ed è poco rumoroso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fmloco
Sei riuscito a configurare il collegamento WiFi con chiave di protezione? WEP o WPA?
Ho configurato con WPA ma sono presenti tutte le possibilita di cifrazione...quindi anche wep:p
-
Ragazzi perdonatemi la richiesta, ma ho visto un po' in giro(sarò niubbo io lo so ma cercate di capirmi)e non ho trovato grosse informazioni..., ma la differenza tra qst modello ed il B che costa liscio 20€ di meno qual è?
Grazie e scusate x la domanda banale...
-
che stress! la data di spedizione del popcorn a-110 è stata posticipata di nuovo.... ora fine novembre! :cry: :cry:
-
Anche a me è arrivata la mail, lo avevo ordinato il 21 di ottobre :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
... la differenza tra qst modello ed il B ...
è che l'A-110 è l'unità completa come la vedi in rete, mentre il B-110 dovrebbe essere solo la scheda madre e poi dovresti creare tu un case adatto.
Spero di aver detto giusto
P.S. Purtroppo anche io rimandato a fine Novembre :(
-
Nel B credo che manchi anche la RAM, per 20€ in più credo sia meglio l'A-110, hai il case, l'alimentatore, ram, tutto funzionante. Se poi lo vuoi smontare, che ne so, per metterlo all'interno di un case di un vecchio lettore DVD... avete mai visto quanto spazio vuoto c'è dentro?????
A chi ce l'ha (o a chi ha spulciato i manuali :D), può leggere sia le ISO fatte da CD-Audio che quelle fatte da DVD-Video?
Grazie.
-
con la B-110 si possono installare fin a quattro periferiche (due sata e 2, credo, ata) quindi anche un lettore dvd o blue-ray. è come acquistarsi una piastra madre e costruirsi il pc. ha mi sembra di ricordare 6 usb. quindi è molto piu' flessibile. unico neo: il prezzo!!! ora che ti compri il case e l'alimentatore hai superato di gran lunga il prezzo dell'A-110.
Non sarebbe male aprire una discussione sul B se qualcuno l'ha acquistato!
-
Ciao, mi sono spulciato tutta la discussione sull' a-110, ma mi è sfuggita l'informazione relativa all'interruttore ON-OFF: è presente?
Se non fosse presente, mi pare di capire che lo si può aggiungere moddando il case, inoltre sempre modificandolo si possono implementare simpatiche nuove funzioni.
Non sarebbe meglio se il moderatore che ha aperto il 3d (ais001) inserisse i link utili nel primo post, anche se sono in comune con il modello a-100???
Di sicuro si guadagnerebbe in fruibilità.
Oltre a:
* wiki
* Istruzioni by Hi-Jack
* guida all'istallazione di amule by nokiano
si possono inserire i link per il modding e magari qualche recensione, oltre a quelli del sito con le caratteristiche, la pagina di download, quella degli acquisti, ecc.
Ciao
-
... se interessa a qlc... è uscito questo interessante "hdd" :asd:
-> http://www.gadgetblog.it/post/6548/s...on-schede-sdhc
... costo sulle 80€ + memory SDHC (minimo 2 memory)
... x chi non sa cos'è un "RAID 0":
-> http://it.wikipedia.org/wiki/RAID#Livelli_RAID_standard
... inoltre iniziano a calare i prezzi dei SSD SATA2 :asd: :
-> http://www.gadgetblog.it/post/6576/o...faccia-sata-ii
-
per chi è interessato qui è disponibile.
spero di non predermi un caxxiatone visto che faccio un favore ai ragazzi che lo cercano...
sperem.