Certamente,se non lo avessero vedresti tutte le sorgenti non full hd in un piccolo rettangolo attorniato da una cornice nera.
Visualizzazione Stampabile
Certamente,se non lo avessero vedresti tutte le sorgenti non full hd in un piccolo rettangolo attorniato da una cornice nera.
Grazie. Volendo, esiste un box Pioneer da poter collegare le varie sorgenti come nel KRP-A, o sarebbe preferibile collegare un sintoamplificatore di ultima generazione ?
Il box esterno c'è,si può utilizzare il PDA-V100HD.
E' sicuramente preferibile un sintoampli però(quello riportato sopra è solo un box con gli ingressi,un sintoampli offre più possibilità).
La mia catena, se tutto andrà per il verso giusto, dovrebbe essere:
KRP-M/A->sintoampli (DENON/MARANTZ/ONKYO)/set top box PIO->soundbar/Lettori vari. Esiste un proiettore sonoro di qualità senza ampli e scaler integrato, volendo far fare queste cosucce al sintoampli o al BDP/DVDP ?
Vorrei mantenere una certa pulizia di installazione e al momento la mia stanza non "accetta" 5.1 o 7.1 diffusori.
Grazie
PS: notavo che il pda-v100hd ovvia alla mancanza della scart del krp-M. Solo che costa circa 259£. Per questa cifra si aggiunge qualche soldino e si prende un discreto SA
Col monitor puoi regolarti come vuoi,lui,di suo,è solo un display puro.
PS: come proiettori sonori ci sono,la barra denon,per esempio(non ha nessuna sezione video),oppure la YSP-3000 yamaha(permette solo il pass-through dei segnali),ma attenzione perché si finisce OT ;).
Domani inizia l'IFA: speriamo in un bell'annuncio ufficiale.
Ma l'uscita RS-232 sarà possibile utilizzarla per collegarci ad esempio un BDP che possiede tale interfaccia, oppure sarà utilizzata solo ed esclusivamente per interventi di servizio ?
Grazie
La rs-232 è una porta di servizio,non puoi utilizzarla per collegare le sorgenti alla tv.
Avevo letto da qualche parte che la rs-232 e la hd-sdi erano la stessa cosa:confused: Probabilmente ho male interpretato.
Direi proprio di si:)
Secondo voi, quant'è la distanza tra il margine superiore della cornice inferiore e la base del kuro ?
dr. muttley
non ci crederai ma anche io ho bisogno di quelle misure
non mi entrano le casse da pavimento lateralmente
oppure non ci devo mettere le casse al krp oppure devo alzare
il krp mettendoci sotto qualcosa per farci entrare le casse lateralmete
io ho bisogno di 11-12 cm da terra alla cornice esterna della parte
di sotto del krp.
Saluti Siryard.
Io dovrei metterci un proiettore sonoro.
ANCORA NIENTE SUI PREZZI DEL 500 M ? NEANCHE IN ALTRI PAESI
Nel forum francese: http://www.homecinema-fr.com/forum/v...&sd=a&start=15
ho trovato questo:
Tariffe ufficiali finlandesi:
KRP500M : 3900€
KRP500A : 4600€
KRP600M : 7300€
KRP600A : 7600€
Poi sono sempre tariffe ufficiali, sui prezzi effettivi di mercato forse si saprà qualcosa di più dopo il TAV.
Ciao.