Ma non dovevano arrivare a Settembre i prezzi dei KRP TV??
Visualizzazione Stampabile
Ma non dovevano arrivare a Settembre i prezzi dei KRP TV??
Anche se fosse, non sarebbe certo argomento di cui parlare in questa discussione, giusto ?Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Grazie e ciao.
si per cortesia ragazzi, non iniziamo come nel topic vecchio a invocare dei prezzi che tanto arriveranno solo quando pioneer italia si deciderà a comunicarli ai rivenditori.
appena disponibili i prezzi di listino ufficiali di pioneer italia chiederemo che siano messi nel primo messaggio del thread
sul sito europeo è apparsa la scheda del 60"...qui
la cosa curiosa è che, controllando la foto del retro, ho notato la scritta KRP-600M nonostante non sia un errore poichè gli ingressi sono quelli del modello "A" ed infine la provenienza: è assemblato negli USA e non in UK come tutti gli altri modelli...
saluti:)
@ onsla
ciao onsla volevo chiederti se tu eri riuscito a capire come funzionano le impostazioni av, mi spiego meglio io posso impostare per ogni entrata hdmi una impostazione av differente: esempio hdmi 1 gioco - hdmi 2 film
hdmi3 pure av - hdmi 4 ottimizza
oppure ad ogni accensione bisogna tarare le entrate
Saluti Siryard.
Che io sappia nei pioneer è sempre(beh,almeno da qualche anno)stato possibile avere impostazioni separate per ogni ingresso.
si ma se ho capito bene certe (o tutte) le impostazioni per la modalità game andranno a impattare su tutti gli ingressi in cui è selezionata tale modalità, mentre la modalità user sarà impostabile in maniera differente per ogni entrata.
Sì,i profili sono gli stessi per ogni ingresso,se non ho capito male.
@ onsla
la prima risposta l'ho capita poi dopo l'intervento di aznable ti ho un pò perso ricapitolando levando la modalità game per il resto si possono impostare entrate con impostazioni av diverse ???
Saluti Siryard.
Puoi impostare una modalità diversa per ogni ingresso,puoi utilizzare settaggi personalizzati per ogni ingresso,ma le modalità predefinite rimangono comuni a tutti gli ingressi(per cui se utilizzi,per dire,la modalità cinema su due ingressi,le modifiche eventualmente apportate alla modalità cinema si riflettono su entrambi gli ingressi).
editato.
Ragazzi oggi sono andato a informarmi al negozio specializzato per i Krp e c'era il rappresentante Pioneer. Prezzi purtroppo ha detto che non hanno ancora deciso di Anversa (.... ) e però mi ha detto che usciranno intorno al 15 ottobre e solo nei negozi specializzati (non da Saturn o Mediaworld insomma). Inoltre mi ha detto che saranno visionabili alla fiera Topaudio nello stand Pioneer che si tiene all'Hotel Quark di Milano di via Lampedusa dal 18 al 21 settembre....
Scusate a proposito della mostra di Milano, e' aperta al pubblico? E' certa la presenza in visione dei KRP oppure e' solo una speranza??
A me l'hanno data per certa
ma secondo voi come funziona sta cosa del ricevitore separato??
http://www.pioneer.it/it/content/pre...krpPlasma.html
con cosa lo collegano al monitor, con un cavo hdmi unico?
possibile perdita di prestazioni?