Scusa, il 6090 lo devo comprare anche io :D , mi puoi dire quanto l'hai pagato????......non vedo l'ora di sentire le tue impressioni.......:sbav:
Visualizzazione Stampabile
Scusa, il 6090 lo devo comprare anche io :D , mi puoi dire quanto l'hai pagato????......non vedo l'ora di sentire le tue impressioni.......:sbav:
portaci qualche foto..che vediamo la bestiola...!!!anche io sono un po indeciso se pionner o panasonic pz800...lo che il kuro è meglio ma il prezzo no..!!! poi qualcuno sa a quanto corrisponde l'extreme contrast???grazie
Sono un pochino disperato! Guardate cosa ho notato, quando ho collegato la PS3. La tv in tutto ha 3 ore di visione. Un vostro parere mi sarebbe di grande aiuto.
http://shrani.si/?3a/kD/AVzPDSJ/img0124.jpg
Grazie!
azz speriamo che domani a me sia tutto funzionante. Cmq credo che il tuo pannello sia da cambiare è chiaramente difettato. mi dispiace.
Puo essere la causa di questo problema in settings?:(
Grazie!
Da oggi posso dichiararmi un possessore di questa bestia :D , ma purtroppo la potrò avere fisicamente solo verso metà settembre :cry: . Comunque attendo sempre con ansia le vostre impressioni e delle immagini del tv.
PS: Visto che io ho sempre la fissa che mi portino un prodotto già usato (sarà una mia fissa :D ), non c'è qualche modo per controllare le ore di utilizzo del tv????
@BigFish: Secondo me ha ragione Sasaa, è un pannello difettoso.
@bigfish
Non penso sia un problema di setting, poichè ci sono delle chiazze di colore diverso dal resto del pannello. cmq il backlight è troppo. Il pioneer è praticamente nero.
P.S. Sono ancora in attesa della consegna!
E quello che temevo!:( Grazie Sasaa!
di nulla mi dispiace:cry: , cmq pioneer non avrà problemi a sostituirlo!
P.S. sempre in attesa della bestia!
non vedo lìora di poter vedere dal vivo questi nuovi tv al plasma di pioneer.A sentire i Vs pareri sembrano davvero validi.bene;)
p.s. non riesco a vedere la foto del tv di bigfish009.mi si apre una pagina in rumeno(?) di annunci di coppia (credo);)
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
ottimo.
il 60 sarà il mio prossimo acquisto poi spero di calmarmi un po'. :D
Citazione:
Originariamente scritto da Lover_Of_Life
porca paletta ho provato entrare nel menu col solito sistema, Info , aspetti 3 secondi , poi left , up , left right, power ma nada. e pensare che ha funzionato con tutti i pannelli fin'ora.
Citazione:
Sono un pochino disperato! Guardate cosa ho notato, quando ho collegato la PS3. La tv in tutto ha 3 ore di visione. Un vostro parere mi sarebbe di grande aiut
mmh... ma il problema te lo fà solo con PS3 collegato? hai provato tutti i canali AV senza collegarci niente ? ma ti riferisci alle macchie chiare , ai 2 puntini bianchi e uno rosso (forse sono i pixel della fotocamera andati), o a quella strana chiazza bluastra ?
Ciao!
Si mi riferisco alle macchie chiare. I pixel penso sono problema della fotocamera (un altro problema, che ho notato ieri:cry: ).
Le macchie si notano su tutti canali AV.
Il tuo 509 come va, lo schermo su canali AV e tutto nero, o si vede qualche macchia?
Citazione:
Originariamente scritto da BigFish009
azz per la fotocamera. spero non sia una reflex.
cmq ho provato ora con sala oscurata. tutti i canali AV sono identici e non mostrano chiazze chiare. la foto l'hai scatta su un cavalletto? con che velocità d'otturazione ?
E un EOS 40D!!!:cry: :cry:
No niente cavalletto, pero le macchie si vedono con occhio nudo. Ho provato con vari settings ma non cambia niente.