Visualizzazione Stampabile
-
Mi unisco ai complimenti :mano:
Da ignorante in materia mi limito ad un apprezzamento estetico. Ottima la pulizia del tutto.
La soluzione del doppio sub mi incuriosisce. Io putroppo per motivi di WAF sono molto "legato".
Faccio però una considerazione di manutenzione:
Ma tutte quelle elettroniche a vista non sono un richiamo per la polvere?
Io pur avendo tutto in un mobile chiuso che apro all'occorrenza litigo ogni giorno con la polvere.
Comunque mi hai fatto venire voglia di postare le foto della mia "sala", anche se temo il giudizio di tutti voi:cry:
-
La polvere và ovunque sia che li tieni al chiuso sia se li tieni a vista....io mi sono munito di swiffer ed ho risolto eheheh.
Grazie per i complimenti.
-
E il doppio sub? Urge il 'rinnovamento' delle foto;) Complimenti per tutto l'ambientino cmq :cool: Ti sei 'riaccattato' la play 3 slim?
-
Ciao Massimo,
Ma alla fine li hai tenuti o no i due HRS8?
-
Al momento non ce l'ho più il doppio sub ma solo per una questione economica.....ho fatto troppe spese ed in programma ce ne sono altre, forse prenderò l'ìeqaulizzatore Copland DRC205 che costa circa 2500 euro. Quando avrò completato il tutto ritornerò sicuramente sul sub per ripristinare la doppia botta :D.
Si ho ripreso la PS3 in versione Slim.....mi è mancata troppo.
Devo cmq aggiornare le foto perchè adesso non ho più i pannelli fonoassorbenti ditero ai diffusori frontali mentre cen'è 1 solo posto a mò di quadro sopra al divano.
Grazie per i complimenti.
-
New entry nella mia saletta:
Copland DRC-205 Equalizzatore di fase.
http://img9.imageshack.us/img9/5296/drcz.jpg
-
Manca un bel rack portaelettroniche per dare un maggior senso di hi-end?
-
Un pò alla volta......anche se questa soluzione non mi dispiace visivamente.
-
Scusa la domanda magari stupida: ma invece di staccare e riattaccare le casse non puoi utilizzare il Copland come finale e il Marantz come pre in modalità stereo?
-
Il Copland non può essere utilizzato come finale perchè non prevede l'esclusione del PRE quindi preferisco tenere i 2 impianti separati, a maggior ragione ora che utilizzo anche il DRC EQ tra la sorgente e l'ampli.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Il Copland non può essere utilizzato come finale perchè non prevede l'esclusione del PRE quindi preferisco tenere i 2 impianti separati, a maggior ragione ora che utilizzo anche il DRC EQ tra la sorgente e l'ampli.
approvo questa tua scelta, molto ben pensata, adotterò una soluzione parallela anche io, visto che amo sia l'hi-fi che l'audiovideo ma le due cose non vanno molto daccordo a meno di usare un finale puro.......
anche se,i pre audiovideo,rispetto un pre hi-end lasciano molto a desiderare!!!
Anche io opterei per un mobiletto come si deve per le elettroniche, non amo molto appoggiare le cose sull'ampli.
nel complesso complimenti!
-
Grazie per i complimenti.....stò già pensando ad una soluzione per inserire un mobile soggiorno dove piazzare tutte le ellettronche che posseggo e non sono poche purtroppo!
-
Complimenti veramente, inoltre sei fonte di spunti per la futura mia installazione... :)
Le dimensioni son molto simili alla mia stanzetta, quelle in foto son le CM7?
-
Ciao
ho un paio di domande:
hai realizzato tu la controsoffittatura? nel caso mi puoi dare alcuni dettagli?
La veletta di quant'è e quanto è distante dal muro? l'illuminazione a diffusione è fatta con dei tubi neon o striscie LEd?
grazie per le eventuali risposte :) :D
-
Grazie Duncan, se vuoi informazioni chiedi pure. Si sono le CM7.
@Berga
Lo spessore della controsofittatura, se non ricordo male, è di 24 cm. in totale (ed è riempita con lana di roccia). E' divisa in 2 qiadrati da 12 cm. di spessore con rientranza tra i 2 di 20 cm. dove sono inseriti dei neon da 120 cm. a scomparsa.