NO ! Perchè sarà un 1080p :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
NO ! Perchè sarà un 1080p :cool: :D
Straquoto!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Voglio un edizione all'altezza però, la esigo! :cool:
Io lo riacquisto, sperando ovviamente che esce una versione decedente( estesa)
Il film e' di UNIVERSAL giusto? mi viene un sospetto che mi fa' rabbrividire tutto il corpo ... :p la scorsa estate sono andati a fuoco gli studi e anche parte degli uffici di Universal.... non e' che........ :cool:
Facendo un rapido calcolo a memoria se non sbaglio di film in BD di Universal non ne sono usciti molti, o sbaglio??
Figuriamoci,Il Gladiatore e' un film nuovo,ci saranno chissa' quanti master in giro per gli USA...
gian che fai, ce la tiri? :asd::asd:
Già .... non lo volevo dire .....
Comunque ... Sgrat .. Sgrat ...... :p
Sgrat sgrat.:asd: :asd:
Mettevo un po' di sale alla discussione :p era solo un vago sospetto.....
....'nse'po'ddi'niente qui che scaramantici :D
prova a dire la stessa cosa nel thread del sda (anche se non è universal), e vedrai che ti succede :asd::asd:
Oppure ai fans di Star Wars...
Sbagli :)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
e sono gia' usciti un Tot, e' solo arrivata con un po' di ritardo perche' prima era esclusiva hd-dvd.
Universal è stata esclusiva HdDvd fino alla fine del formato e ora pubblica Bluray solo dalla passata estate e in 5 mesi è arrivato a una cinquantina di titoli, una media piu' alta di mole altre case già dentro da lungo tempo nella produzione di BluRayCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Scusate, si sa se la data del 29 Gennaio è confermata?
E' stato posticipato a data da destinarsi, probabilmente cmnq entro l'estate (basta leggere la pagina precedente ;))