rieccoci qui ;D
secondo voi abbiamo qualche piccola possibilità per il 2010???
o ancora niente?
Visualizzazione Stampabile
rieccoci qui ;D
secondo voi abbiamo qualche piccola possibilità per il 2010???
o ancora niente?
Ci pensavo qualche giorno fa.Finalmente quel taccagno di Ecclestone le avra' comprate un po' di telecamere HD?
sky non trasmetterà la f1
Almeno per ora ha ragione darkgoky.. Ma credo sia così veramenteCitazione:
Originariamente scritto da darkgoky
il problema piu' che le telecamere hd nei circuiti, e' il cablaggio che va completamente rifatto ...chilometri di cavi in fibra ottica che costano un bel po'
purtoppo ho appreso da poco anche io la notizia.. e la cosa mi dispiace assai, essendo uno degli sport che mi piace vedere.. e mi dispiace anche per piola, che nel lavoro che fa è il migliore ed era appena passato da rai a sky.. chissa se lo riprendono in rai dato che sara monopolizzata da rai1 la f1.. che cani che sono pero.. come al solito..
cmq non credo che ecclestone abbia sganciato per l'hd.. speriamo almeno che rai upscali il segnale come sky su rai1hd, che non è male..
Speriamo che Sky (come successe in un altro anno) riprenda la formula 1 agli ultimi momenti prima dell'inizio del campionato.
A dover seguire questo sport sulla RAI mi cadono le @@ a terra :cry:
Ero all'oscuro dell'abbandono di Sky,sono dispiaciutissimo...non ci riesco a rivedere la F1 con l'accoppiata Mazzoni-Capelli...
Infatti due palle quei due..Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non ci resta che sperare. Che brutta notizia... :(
Pero' mi sembra che sky stia perdendo troppi colpi ultimamente, anche ad esempio per il basket di Eurolega aveva gia' abbandonato (con indignazione del sottoscritto), ORA PURE LA F1 ??? enno' SKY TI DELUDE SEMPRE, altro che sorprende , credo sia arrivata l'ora di disdire seriamente.
E la perdita della NFL non ce la metti?
Cavolo..... Speravo che questo fosse l'anno della F1 in HD ed invece manco in SD su SKY... :(
La rai fa troppo schifo..... :cry:
Anche sapendo che ha preso i mondiali di calcio e tutte le olimpiadi fino al 2018? Fossero così tutte le delusioni di questo mondo...Citazione:
Originariamente scritto da Hachiko
Da come la metti tu sembra ci sia solo dimissioni di diritti e basta (e lo dice uno che la F1 e l'Eurolega le guardava su Sky e non apprezza il lavoro sulle due competizioni fatti rispettivamente da Rai e SportItalia)
Piu' che altro la delusione non e' legata alla mancata trasmissione di Sky,quanto al tramonto della possibilita' di vedere la F1 in HD.
In poche parole,se anche Ecclestone quest'anno avesse comprato telecamere HD,rimarremmo comunque a bocca asciutta con la Rai.