-- edit ---
quote integrale vietato
ci sono cascato come un pollo :nonio: :nonio:
Visualizzazione Stampabile
-- edit ---
quote integrale vietato
ci sono cascato come un pollo :nonio: :nonio:
Purtroppo devo tirarmi indietro, quindi l'elenco aggiornato è:
Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
kayama728
Brigno
Ciao ciao
Bene, bene, bella l'idea della pizzata di gruppo con film... :D
Noi toscani c'eravamo organizzati per conto nostro, ma la seratina con finale al mitologico Arcadia di Melzo sembrerebbe veramente imperdibile...
Piuttosto, quand'è che si saprà qualcosa circa le iniziative organizzate dalla redazione per il TAV? La mia intenzione era di partire il venerdì mattina, ma due notti a Milano non so se le reggo. :confused:
Attendo quindi a dare la mia adesione ufficiale in attesa di ulteriori dettagli. ;)
P.S.: anch'io sono boccuccia, nonostante sia ancora lontano dal quintale: non è che le pizze dei due compari sono stile ostia, vero? :asd:
avete letto del Gianluca De Felice, che si è un pò sbottonato, al rigaurdo della SONY?!?:Perfido:
Sapete la Sony cosa produce?:Perfido:
walk on
sasadf
Scusa Sasà, non sono riuscito a decifrare il tuo messaggio... :rolleyes:
Ci sarà qualche evento al TAV organizzato dalla redazione o no? E se sì, quando?
;)
Si il sabato sera probabilmente all'Arcadia, e c'entra qualcosa la Sony, se è vero quanto si fatto sfuggire lo stesso Gialnluca De Felice, sul thread della Sony, qui sotto;)
Evento Sony Entertainement Day
NEllo specifico buttate un occhio particolare al Commento #13 dello stesso Gianluca De Felice!:Perfido: :fiufiu: :angel: :cool:
walk on
sasadf
mi fate un riassunto?? io non ci posso essere sabato per causa lavoro ma domenica sono al TAV, a che ora ci andate?? conoscendovi dall'apertura fino alla chiusura.. me lo voglio trovare tutto il gruppone av....
..per i ritardatari ci sarà sempre la " bancarella " di Emidio ad accogliere tutti i suoi Discepoli..
walk on
sasadf
Grazie Sasà, quel sottile indizio mi era sfuggito. ;)
Beh, vorrà dire che tocchera eeserci per forza anche il sabato... :D
Sono ritornato,scusate se non mi sono fatto piu sentire ma purtroppo ho avuto dei casini sul lavoro e fra riunioni e altro non ho avuto piu tempo di guardare il forum,comunque la mia presenza è assicurata........ciaoooo;)
P.S. sasa oggi ti chiamo al cell......ciaoooo;)
ragazzi forse forse....
Digital70 2 persone
Pela 73 + amico
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
kayama728
Brigno
mi porto il compagno di merende :D
Ci sono anche io cosi finalmente conosco altri forumer!!
Dieghito
Digital70 2 persone
Pela 73 + amico
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
kayama728
Brigno