Purtroppo è così, ma per me è già un'ottima applicazione. :D
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo è così, ma per me è già un'ottima applicazione. :D
Si in effetti fring funziona alla grande anche se rispetto a palringo non consente di inviare voto al volo.
Poi, fring consente di chattare con i contatti di skipe mentre palringo no.
Io ho preferito tenerli entrambi ;)
Riguardo a fring: è un vero peccato che una volta installato si possono aggiungere nuovi buddies solo tramite lo UserID fring (o mi sono perso qualcosa?)...
Piuttosto, qualcuno mi sa dire se e come è possibile evitare che l'iPhone scarichi automaticamente la posta non appena si utilizza l'applicativo mail?
A tutti quelli che gridarono allo scandalo per il controllo delle applicazioni in remoto da parte di apple, ecco la risposta del "libero" android...
Mai pensato, però, che mal comune fa mezzo gaudio...:rolleyes:
no non lo fa ma vorrei che si sollevasse lo stesso vespaio che si è sollevato nei confronti della Apple, altrimenti due pesi due misure
ciao
igor
Beh, è il prezzo da pagare per essere sempre sotto i riflettori.
Ma alla fine chi viene penalizzato è solitamente sempre l'utente finale.
Nessuno che sappia rispondere al mio quesito?
@ igor:
Confermo che il metodo per la creazione delle suonerie esposto sul tuo sito funziona perfettamente anche su Windows. ;)
sono contento che funzioni anche sotto Windows, meglio così e sono contento che te ne sia giovato
ciao
igor
A dire il vero non me ne sono giovato moltissimo: ho scaricato un programmino ad hoc molto ben fatto che rende il procedimento più immediato e offre maggior precisione nella scelta dello spezzone, però ci tenevo a sottolineare l'ottimo contributo di un forumer. ;)
:rolleyes:
ieri mi si e' piantato.
Schermata bianca con delle stisce verticali sul lato destro e fleshate random colorate.
Non si spegne
Non ri resetta
Ho provato a ripristinare con itunes ma nulla da fare
La cosa strana e' che 10 minuti prima funzionava tutto perfettamente.
Qualcuno ha sentito parlare di questo problema?
Grazie
Mimmo
Quale??? Consiglia consiglia....Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Non è una App, è un comune programmino per Winzozz:
iPhone-Ringtone-Maker-2.5.1
Buon divertimento. ;)
@ MDL:
Ancora non hai risolto...? :eek:
purtroppo no.
Sto apsettando che si scarichi completamente la batteria ma in Sby e' lunga l'attesa
Spero che ripartendo da 0 succeda qualcosa.
Altrimenti non mi rimane che l'assistenza:rolleyes:
Collegandolo a iTunes lo vede?
E non puoi fare un ripristina?
Hai provato a collegarlo ad un altro PC con un altro iTunes?