E intanto il milan ha preso ronaldino (o come cavolo si scrive;) )
Visualizzazione Stampabile
E intanto il milan ha preso ronaldino (o come cavolo si scrive;) )
@sasadf
Quasi quasi ti invidio (si fa per dire),
la parte sanguigna del mio tifo è andata in pensione più o meno con Boniperti, vivo la mia juventinità in maniera pacata da tempi non sospetti. Questa dirigenza non mi è simpatica e non mi fa stravedere. Ma non posso, se vuoi turandomi il naso, non riconoscere che fino ad oggi i risultati le danno ragione: non mi pare che il bilancio aziendale sia fallimentare e i risultati sportivi, valutati nell'arco del tempo intercorso dall'insediamento e contestualizzati, sono addirittura eccellenti. Quanto alla campagna acquisti ho detto, e lo ribadisco, che la sensazione personale ricavata dall'osservazione dello storico, la politica adottata, le scelte tecniche fino a ieri, i laconici cominicati ufficiali "veri" era che le cose sarebbero andate più o meno così.
Si può discutere se meglio Poulsen o Xabi Alonso e cose di questo genere, ma il profilo globale non cambia. Francamente mi stupisco che tu ti stupisca del contrario pur esibendo una serie di notiziole che denotano la tua fervida attenzione all'ambiente.
...e aspetta comunque di vederla giocare ...se ti incazzi già adesso ti va solo su la pressione:p
ps. non mi dare dell'italiano medio, è poco carino e poi se arriva a corollario di un intervento al grido del non ci sto, l'avevano detto tutti i giornali fa "tifoso mooolto medio";)
Condivido in pieno tutto ciò che ha detto sasadf.
@sebI: Confidi tu stesso di essere quasi del tutto disinteressato. Bene, te lo dico da ben informato ben al di sopra del tifoso medio lettore di corrieri dello Sport e della Gazzetta...Questa dirigenza ha commesso errori marchiani, e se fino ad ora ci è andata bene( se calcoliamo che siam usciti ai sedicesimi di coppa italia eliminati dal Napoli), nei primi due anni, non è detto che escano nuovamente dal nulla un Chiellini centrale ed un Le Grottaglie in forma ascetica.....se le cose inizieranno ad andare storte, andranno stortissime...
Pensa che potremmo stare fuori dalle coppe già a metà settembre, guarda un pò.....che bei risultatini...
walk on
sasadf
e prima di lui il Milan si è assicurato con sontuoso quadriennale(3,5 a stagione) Mattieu Flamini, che è stato la rivelazione dell'Arsenal di quest'anno: essendo stato preso a parametro zero dal Milan, non è costato un fico secco: lo stesso era praticamente già della Juve a detta dei giornali di mezzo mondo: Wenger si era infuriato con la dirigenza juventina perchè la stessa, quando aveva fiutato le difficoltà del rinnovo, era andata a parlare direttamente col giocatore: allora pensai: finalmente anche Secco ha capito come si deve giocare sporco certe volte:Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Alla fine sappiamo come è andata: e questo perchè la dirigenza juventina , ha preferito prendere altro gioiellino spendendo non meno di 9 milioni di euro, con un quadriennale da 3 milioni a stagione (a fronte di un triennale chiesto dal francese) decidendo di non giocare al rialzo per lo stipendio rispetto a quanto offerto dal Milan.
La dirigenza, a pesciolone ghiottissimo scappato(non aveva rinnovato a gennaio con i Gunners perchè era in parola con la dirigenza juventina: bel modo di farsi rispettare..:rolleyes: ), dichiarava: abbiamo deciso di prendere di meglio....
Poulsen :mbe: :doh: :nono: :cry:
R I D I C O L O!
Quindi per non passare da 3 a 3,5 per 4 anni, questi hanno speso 9 milioni subito, per poi che giocatorino...
(giusto per rinforzare l'idea che stanno facendo macrocavolate a livello di gestione economico_societaria )
Ci e si stanno coprendo di ridicolo.:incazzed:
Prima mi faceva quasi tenerezza con quel modo da mezzo impacciato che aveva Gigli, ora ho capito: è proprio impacciato!!:nono:
walk on
sasadf
@sasadf
Sai che hai l'habitus depresso da tifoso interista?:p (purtroppo non più:muro: )
..e non gufare!:D
ps. se sei così bene informato non ti dovrebbe sfuggire che Questi la squadra comiceranno a farla sul serio proprio quando le cose cominceranno ad andare storte, anzi stortissime;)
..cioè quando non solo avranno già creato un notevole danno economico e di immagine alla società, ma quando ormai ci sarà poco da recuperare.Citazione:
Originariamente scritto da sebi
Ed a questi livelli, ad esempio uscire subito fuori da una CH League, soprattutto per società quotata in borsa, sarebbe quasi da Knock OUT! :mbe:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da zvonimir
Ti ringrazio dell'appoggio :) ;) :mano:
walk on
sasadf
Sono 5 mesi che la società ripete che ci sarebbero stati rinforzi di un certo "spessore", un campione per ogni ruolo........... Mellberg, Poulsen alla faccia dei campioni....forse e dico forse Amauri (ancora da verificare in una grande squadra).
Mi sembra un comportamento da ipocriti. Preferivo mille volte i "Non confermo e non smentisco" di Moggi.
....anfatti! :O
walk on
sasadf
Sasà sei sempre il solito.... davvero hai mandato il fax alla Juve :rotfl: :rotfl: :sbonk:
Comunque hai ragione: è una campagna deludente.
Per prima cosa sarò anche Juventino ma sono italiano e non mi sono dimenticato il biscottone organizzato agli ultimi europei... con le telecamere fisse puntate su Totti e Poulsen che lo mazzolava per tutta la partita.
E' come se il Lione ingaggiasse Materazzi (che pure al confronto è un gran signore, visto che l'episodio con Zidane è stato casuale e non certo preordinato).
Non foss'altro che per questo, questo signore non l'avrei manco lontanamente preso in considerazione. Figuriamoci poi a 10 milioni di ero con contratto quadriennale a tre milioni.... ma che scherziamo??
In tutto ciò, potevamo prendere Grosso ed invece Molinaro continua ad essere il titolare della fascia sinistra.... (De Ceglie permettendo).
La realtà è che questi dirigenti se vivacchiano, vivacchiano con quello che c'era già e non certo con i frutti del loro mirabolante lavoro: sinora hanno dissipato una sessantina di milioni di euro in acquisti assurdi, relativi a gente che non ha giocato o se l'ha fatto l'ha fatto male.
Poi ci siamo retti su: Del Piero (Capocannoniere), Trezeguet (quasi) Camoranesi, Zanetti (che non si capisce perchè non sia stato chiamato in Nazionale) Nedved (che ha perso smalto ma non cuore ed impegno) Chiellini (mitico) Legrottaglie (redivivo) e (San) Buffon .
Ma molti di questi sono anzianotti e non sono certo eterni.... un paio sono proprio agli sgoccioli.
Dei vari Almiron Thiago e Andrade (cui va la mia umana simpatia, solidarietà ed auguri di pronta guarigione per la terza operazione al ginocchio in tre anni... ma si sapeva che era "a rischio" come giocatore)
non c'è traccia.
A questo punto cìè da sperare che:
1) almeno Thiago rimanga e ci smentisca (ma la vedo dura, non tanto che rimanga, ma che ci smentisca).
2) Giovinco resti (sti geni sono capaci di darlo in prestito per qualche altro bidone... chessò gli segnalo Anelka :p ) e faccia il fenomeno.
3) Marchisio e De Ceglie facciano il salto di qualità (ma grosso).
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:rotfl:
non ce la faccio, ogni volta che voi tifosi parlate di "immagine" delle società siete veramente teneri e mi fate schiattare dal ridere.
Scusate.:p
Luca
io parlo di quella della stessa in riferimento ai giocatori che decidono di andare o non andare.
Se ttt dicono che la società compra e poi non compra mai una mazza, io pro, prima di accettare una loro proposta, vedo se c'è di meglio...:boh:
Dopo la pantomima degli ultimi mesi, penso che chiunque sarebbe felice di andare altrove...:rolleyes:
walk on
sasadf
......è il resto della giornata di :eek: che ti coglie impreparato.....
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...piacenza.shtml
....almeno a voi, io purtroppo inizio a temere seriamente...:cry:
walk on
sasadf
Ma hai visto la partita? Io sì. Hanno corso per mezz'ora, hanno avuto 4 palle gol parate dal portiere del Piacenza (di cui una di piede sulla linea) e poi hanno mollato; allora il piacenza ha segnato in contropiede in una delle uniche due volte che ha passato la metacampo in tutta la partita.
Per una partita di allenamento era più che sufficiente ...