Visualizzazione Stampabile
-
hk rilascierà a breve un firm per risolvere il problema. Tuttavia il discorso dei 60hz dipende da quanti giochi hai su ps3 che girino a 60. in sintesi, mi ripeto, il problema mi sembra sovradimensionato.... ed intanto io confermo la mia soddisfazione nell'ascolto del 255!
@ trussardi
Personalmente io ho collegato tutto all'ampli senza avere problemi di sorta e facendo lavorare lo scaler del 255.
-
Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
hk rilascierà a breve un firm per risolvere il problema. Tuttavia il discorso dei 60hz dipende da quanti giochi hai su ps3 che girino a 60. in sintesi, mi ripeto, il problema mi sembra sovradimensionato.... ed intanto io confermo la mia soddisfazione nell'ascolto del 255!
Sinceramente non credo che giocherò molto alla ps3 alnzi pochisismo *** io uso il pc x i giochi, la ps3 la userò maggiormente per i dvd bluray ;) cmq credo che lunedì lo ordino :D
-
@ trussardi
Personalmente io ho collegato tutto all'ampli senza avere problemi di sorta e facendo lavorare lo scaler del 255.[/QUOTE]
tutto intendi per il sky hd per l'uscita video hdmi e per l'audio optical?
-
Mi succede che guardando sky con il logic 7 o dolby II ogni tanto l'ampli inverta il sonoro: le casse surround emettono la voce. Capita poco e solo al cambio di canale e il problema rientra semplicemente ricambiando canale.
Capita anche ad altri?
-
Va bene se al 255 abbino delle canton movie cd 102?
-
Mi dispiace ma non le conosco
-
allora perche' rispondi?
bannato bannato bannato bannato......................................
-
perchè è la seconda volta che lo chiede e poverino non se l'è filato nessuno ;)
-
comunque scherzavo;) ;) :D
-
Io ho un impianto indiana (2x5.02 e c.4) e mi hanno consigliato questo ampli.
Forse ho trovato un negozio che ce l'ha disponibile a 600 euro e me lo consegnerebbe giovedì.
Sapete di altri posti a meno che lo sonsegnino subito?
-
di dove sei?
zona napoli newnet cc porte di napoli 630 euro
-
Sono di Viterbo.
Ordinato adesso.
Mi arriva per giovedì.
Il mio Onkyo dopo 6 anni di onorato servizio non ne vuole più sapere di lavorare.....
-
In effetti mi aspettavo qualche parere sulle movie cd 102.......probabilmente nessuno che ha letto le ha sentite.
Se invece gli abbinassi le H/K HKTS11?
-
Salve, volevo riproporvi queto dubbio che ho, che ho proposto qualche post più in su. Se a quet'ampli gli date in pasto una traccia audio PCM multicanale, come si comporta? La riconosce e la manda alle casse, o fa una sorta di decodifica con qualche algoritmo???
Aiutatemi.........
-
il pcm è un segnale già decompresso....quindi non può essere decompresso un'altra volta...