Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo è uno dei vari problemi che possono capitare usando la CAM su TV con software non certificato...
Per quanto riguarda un futuro aggiornamento del sw del tv la vedo molto improbabile...anche se Sony stà preparando gli aggiornamenti anche per qualche modello di tv gia in commercio che ha avuto gran successo...
Non chiedete quali, per ora no si sa...
-
Ho un panasonic 42pz70ea...dite ke funziona con la samsung cam..ma ci sono molti ke dicono che con i nuovi aggiornamenti(e più precisamente all'inizio del 2009)nn fuzionerà più...sapete qualcosa in più??nn vorrei buttare 69€ x vedere premium x 10giorni!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Purtroppo è uno dei vari problemi che possono capitare usando la CAM su TV con software non certificato...
Per quanto riguarda un futuro aggiornamento del sw del tv la vedo molto improbabile...anche se Sony stà preparando gli aggiornamenti anche per qualche modello di tv gia in commercio che ha avuto gran successo...
Non chiedete quali, per ora no si sa...
Ma è possibile aggiornare il f.w. della TV? io vorrei aggiornare, quando sarà quello del mio 40w4500 ma nn ho idea di come si faccia né da dove si scarichi!
Per aggiornar quella della CAM invece?
-
Thosiba smart cam
Ho acquistato un LCD Toshiba (37AV555D) ed una cam Samsung (quelle toshiba non si trovano).
Tutto ok eccetto l'audio in cuffia che non va se vedo i canali a pagamento Mediaset (calcio, films, etc..). Funziona invece con i canali free.
L'audio del televisore (senza cuffia) è sempre ok.
Mi potete dare un vs. parere?
GRAZIE !!!
Ciao a tutti
Domelch
-
Circostanza abbastanza curiosa, non credo che abbia a che fare con la CAM... :rolleyes:
L'unica cosa che mi viene in mente è che il TV non riesca a veicolare un eventuale audio dolby (surround o digital) attraverso l'uscita delle cuffie...
Fai qualche prova e facci sapere. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skorpi0
Salve,
ero interessato all'acquisto della cam, solamente che io possiedo un PIONEER PDP 436 XDE e volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato su questo televisore se la cam funziona, o se ne era a conoscenza del suo funzionamento su questa tv.
Mi sapete aiutare?
Grazie, ciao!
ciao, ho anch'io un televisore pioneer PDP 436 XDE, vorrei acquistare una cam, che consiglio mi puoi dare sul modello prendere?
grazie
Marco
-
Esiste uno e un solo modello, prodotto da SmarDTV: essa poi provvede a cederle a tutti i produttori di TV che, di volta in volta, ottengono la certificazione DGTVi, i quali le brandizzano con una veste grafica personalizzata.
Vediamo se stavolta riusciamo a chiarire definitivamente tutti i dubbi... :rolleyes:
-
ciao
la cam samsung si può aggiornare??
-
Non credo, e comunque in autunno escono quelle nuove... :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
e comunque in autunno escono quelle nuove... :(
Che cosa ci sarà di diverso rispetto a queste??
-
Quelle funzioneranno bene e con tutti i dispositivi certificati, cosa che adesso non sempre avviene: inoltre, dovrebbero permettere la ricezione delle trasmissioni in HD di MP (anticipi e posticipi della Serie A).
-
come a me per carità vedere vedo ma almeno una volta se non due devo spegnere e accendere il plasma pioneer 506xd in quanto o si incanta o non viene fuori la trasmissione. Se spengo e accendo funziona ma devo cmq stare sempre nel pacchetto premium dato che se vado magari su italia 1 e poi ci ritorno a volte non visualizza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
inoltre, dovrebbero permettere la ricezione delle trasmissioni in HD di MP (anticipi e posticipi della Serie A).
Ma la tv deve avere il DTT in HD e più precisamente quello con interfaccia CI+..
Questa cam fa da vero e proprio decoder CI+...o devo arrendermi a "comprare" (come nel mio caso che ho un Samsung LE40A656 che non ha nemmeno il DTT in HD ma pure quelli con A756 ecc. ci fanno niente visto che non supporta la CI+ ma solo la CI)...un decoder esterno in HD vedi TELESystem TS7900HD???
-
Purtroppo ultimamente non sto seguendo troppo le vicende legate alla CAM, io ero rimasto che ancora non 'c'era niente di definito: sicuramente, il 7900 della Telesystem deve funzionare in quanto certificato direttamente da Mediaset Premium. ;)
-
@ Fblasot
Vorrei ricordarti che le quotature integrali sono sempre vietate e, comunque, una quotatura non occupare più di 4 righe.
Correggi, per favore, il tuo intervento n.90.
@ TUTTI
Questo vale anche per tutti (quotature e lunghezza massima).
Grazie.
Ciao