dimmi tutto...se vuoi io ci sono :DCitazione:
Originariamente scritto da bagbanca
Visualizzazione Stampabile
dimmi tutto...se vuoi io ci sono :DCitazione:
Ho scoperto che:
- il risparmio energia abbassa la luminosità delle lampade in base alla luminosità delle immagini visualizzate
- nella modalità film il risparmio energia su automatico non funziona (giustamente)
- il livello di luminosità fino al quale non si perdono dettagli sul nero è il 34 (livello nero HDMI impostato su normale)
- il livello di luminosità fino al quale non si perdono dettagli sul bianco è il 5 (risparmio energia deve essere disattivato oppure la tv deve essere in modalità film)
- in bilanciamento del bianco i valori offset regolano dal nero al grigio, i valori gain dal grigio a bianco
ora il problema:
come posso fare ad abbassare il livello del nero in modalità film? ovviamente senza perdere dettagli,
l'unica soluzione sarebbe abbassare la luminosità delle lampade ma purtroppo se vado sotto il livello 5 i colori cambiano, ad esempio nelle scene girate all'aperto la luce del sole sembra diventare artificiale, oppure sembra che sia nuvoloso, come fate voi a far tornare i colori normali??
In modalità film a me funziona il risparmio energetico automatico, infatti ce lho attivo...
che firmware hai? io il 1008
ultimo trip, voglio attaccare al muro il mio 52, in un negozio un commesso mi ha detto che pesa molto e il muro dovrebbe essere solido, io ho un muro di tamponamento, non in cemento armato, secondo voi rischio qualcosa? qualche consiglio su staffe e montaggio? grazie
esiste ancora qualcuno di vivo???
Ci sono:)
effettivamente rischi che ti caschi per terra:(.... ma per muro di tamponamento intendi di cartongesso??
scusa il ritardo,
no e' un muro in cemento armato, ma non so se reggono le staffe...
Ma allora vai tranquillo metti dei tasselli da 10 fai attenzione a non trovare l'armatura del cemento e ci puoi appendere anche l'automobile:D :DCitazione:
io da alcuni mesi non muovo piu' nulla sui settaggi, onestamente mi è passato il fuoco, pero' quando guardo le partite di calcio, anche in hd, non sono per niente soddisfatto della visione, campo lungo con giocatori in movimento, c'e' qualcuno con cui confrontarsi?
RAGAZZi a me servirebbe dei settaggi per i colori vividissimi!in pratica quando gioco i colori sono spenti morti..siccome uso la modalità standar per attivare la modalità gioco chi di voiu mi può aiutare?
Ahi... io ho il problema opposto... quando gioco ho dei colori troppo accesi... sto cercando un settaggio più adeguato...
Citazione:
Originariamente scritto da baginterni
baginterni... mi serve questo settaggio... ma il link non è più funzionante. Potresti ripassarmelo per favore?
Grazie mille.
scusa il ritardo,
dovrebbe essere questo, ormai sono anni che non li visiono piu', ma se qualcuno riattizza il fuoco riprendo ad esaminare i miei settaggi
1_setting_note_F86.doc - 0.51MB
alla prossima
RAGAZZI mi succede una cosa strana.ogni tanto mi si spegne la tv mentre sto al pc da sola..come mai?