Visualizzazione Stampabile
-
Beh, Fotodigit mi ha telefonato due settimane fa dicendo che sarebbe arrivato probabilmente a fine giugno, ma giugno è finito e il 50 non si vede ancora da nessuna parte (credo che i modelli da 50 pollici siano gli ultimi mancanti all'appello) e non ci sono notizie ufficiali.:cry:
Mi domandavo se qualcuno avesse qualche indiscrezione :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lone Wolf
Beh, Fotodigit mi ha telefonato due settimane fa dicendo che sarebbe arrivato probabilmente a fine giugno, ma giugno è finito e il 50 non si vede ancora da nessuna parte (credo che i modelli da 50 pollici siano gli ultimi mancanti all'appello) e non ci sono notizie ufficiali.:cry:
Mi domandavo se qualcuno avesse qualche indiscrezione :rolleyes:
Io ne ho una: Giugno non è finito :)
-
Alla stessa domanda Bow.t ha risposto ".....magazzino esterno (fornitore) con tempi di consegna a nostro magazzino in due settimana o più dalla data d'effettuazione dell'ordine" :mad:
-
Bow visualizza lo stasso laconico messaggio da circa un mese :(
Il mio sospetto è che nessuno conosce la data di distribuzione anche se ormai dovrebbe essere prossima (di fatto mancano solo i 3 modelli da 50 pollici PX8, PZ80 e PZ800)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cassa69
Tifate per me domani. In mattinata ho appuntamento col tecnico sky che dovrebbe sostituirmi il ricevitore MySky con il nuovo MySkyHD.
Tecnicamente non deve fare niente, ne ci sono cavi da tirare, ma leggevo in altri forum che alcuni tecnici si sono rifiutati di lasciare il decoder a chi non aveva un tv hd da collegare.
Ciao Cassa69, com'è andata l'installazione?
com'è l'accoppiata MySkyHD e PZ85 ??
facci sapere!
ciao,
Luca
-
Citazione:
nessuno conosce la data di distribuzione anche se ormai dovrebbe essere prossima
Qui il 50PZ800 è uscito: c'è almeno un negozio online che dichiara di averlo in pronta consegna con tre punti esclamativi.
-
Confermo che anche la catena Darty lo ha disponibile in pronta consegna
-
Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Confermo che anche la catena Darty lo ha disponibile in pronta consegna
Gruppo IRES-SME in Triveneto....disponibile da tre giorni e stock già polverizzato.
Aspettiamo prossima fornitura.
Cmq. è uscito...
-
MySkyHD
Citazione:
Originariamente scritto da lucaballa
Ciao Cassa69, com'è andata l'installazione?
com'è l'accoppiata MySkyHD e PZ85 ??
facci sapere!
ciao,
Luca
Ciao Luca, credo tu abbia mischiato 2 post.
Ho fatto un sacco di domande sul Pana, perchè ci sto facendo un pensierino sul PZ800 e non ho un PZ85, ma un CRT 28" Pana.
Per il MySkyHD tutto ok, è arrivato il tecnico e gli ho detto che il televisore HD era in arrivo. Mi ha chiesto solo Marca e pollici e quindi mi è bastato dirgli Pana 42"
-
Decoder DT HD
Una domanda:
siamo sicuri che la versione europea del PZ800 ha integrato il decoder DTV-HD :confused:
Il sito panasonic non ne parla e non ne viene fatta menzione neanche sui siti di e-commerce. Non vorrei che la nostra versione, gia deturpata dall'assenza della modalità THX nasconda altre sorprese. :( :(
-
Citazione:
Una domanda:
siamo sicuri che la versione europea del PZ800 ha integrato il decoder DTV-HD
Sulla brochure italiana Viera 2008, alla riga relativa al sintonizzatore digitale, viene riportato testualmente DVB-T HD (H.264) Ritengo che se poi tale sintonizzatore non fosse presente si tratterebbe di un informazione falsa e pertanto Panasonic potrebbe subire delle conseguenze. Sono più propenso a credere, e sarebbe una grave lacuna, che i realizzatori del sito non abbiano tempo, voglia, spazio per indicare tutte le caratteristiche. Se poi qualche fortunato possessore del PZ800 ce lo potesse confermare sarebbe fantastico.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redcat
Sulla brochure italiana Viera 2008, alla riga relativa al sintonizzatore digitale, viene riportato testualmente DVB-T HD (H.264)
Si, però il problema è che la versione italiana e europea hanno delle minime differenze.
Come nel caso della Cam inclusa nella versione ita del PZ85E, mentre non presente in quella Eur.
Purtroppo può essere :(
-
Un conto è inserire o meno una cam in una confezione, un conto è cambiare firmware o elettronica ad un tv solamente per il mercato italiano.
I modelli europei di Panasonic (così come quelli di qualsiasi altri brand conosciuto) hanno sempre le medesime caratteristiche.
-
Basta guardare le grandi differenze tra il PZ81E versione europea (praticamente un PZ80 con in più il decoder digitale terrestre hd) e il PZ81B versione solo per il Regno Unito (quasi un PZ800: PIP/PAP, deep colour, abilitazione filmati HD da schede SD e decoder satellitare HD)
E' ufficiale: con Panasonic non si può essere sicuri di nulla! :(
-
chissa perchè poi fare 10 modelli che differiscono per piccole cose invece di farne 2. un entry e un top di gamma.uguali in tutto il mondo! (vedi thx che da solo vale mezzo tv)