Test configurazione minima
Ciao,
questo week-end l'ho passato a testare la configurazione minima per verede con fluidità HD-DVD e Blueray
Allora, disabilitando TUTTE leventole, lasciando la GPU e CPU in automatico e 1Gb ram (impostare a 256 l'apertura di ram condivisa x GPU sul bios) il tutto ha funzionato senza problemi e senza surriscaldamento eccessivo per 6 ore continuate (nota, era senza coperchio e non al chiuso!)
Alla fine però mi sono reso conto che il rumore delle ventole è praticamente inudibile a già 1 metro di distanza,... quello che fà dannatamente rumore è il lettore !!!!
Allora tanto vale lasciare le ventole accese al minimo!
PowerDVD8 Ultra (okkio che solo le versioni Ultra e Delux hanno il supporto per l'alta definizione) và come il 7.3 per cui non sò se ne vale la pena acquistarlo, tanto la versione 7.3 è in bundle con il lettore!
il Wiimote và benone, ma ... :
Non supporta il Power ON :cry:
aspetterò che facciano dei driver ... non credo di avere il tempo per smanettare e cercare di realizzarlo da mè ..., allora mi faccio un ricevitore IR http://www.ocinside.de/go_e.html?htt..._receiver.html e lo programmo con il telecomando universale che ho per il TV (ha 3 posizioni TV/Sat/DVD)
Il SUSPEND và benone 2 secondi per partire! ma lascia alimentato il tutto! per cui si và di Hibernate ... devo vedere come ottimizzare i tempi.
MCE funziona senza problemi e anche MediaPortal....
Propendo per il 2ndo in quando vi è già una montagna di plugins e una grande comunità di sviluppatori alle spalle!
(Okkio scegliete di installrlo con MYSQL! è più veloce a partire e più stabile! Inoltre installa una VECCHIA verisione di VC redist, sostituitela con l'ultima)
Ciao
P.S.
Visto l'alto costo del keyboard-controller che usa Spawn75, io ne ho preso uno più economico (e chiaramente + scarso!)
http://i18.ebayimg.com/02/i/000/ba/87/cebb_2.JPG
unico problema ..la tastiera è UK! .. ma se i tasti hanno dimensione e attacco compatibile, li sostituisco con una di quelle vecchie che ho in casa.