Visualizzazione Stampabile
-
cmq ho appena fatto richiesta: la signorina mi sembrava preparata (mi è stata passata appositamente dal call center) e mi ha confermato che il servizio è gratuito e lo sarà sempre.
Io sono abbonato a tutto+HD e quindi pago solo 99€, diciamo che per il cambio, il primo anno pago in più solo 15€ :D
Speriamo mantenga le promesse!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Vedo che avete tutti fretta senza motivo, in questo periodo si sottoscrivono pochi abbonamenti, inoltre non è mai successo che i costi di attivazione ed installazione di un servizio aumentassero nel tempo, anzi...
Immagina sottoscrivere una cosa del genere a fine agosto/inizio settembre... tanto sono 14 anni che paghiamo la pay tv anche nel mese e mezzo che non la sfruttiamo... non credo che quest'anno ci creerà qualche problema economico la cosa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da buduke
...io ho chiamato il 30/05 mattina (posseggo già mysky e sky hd) per prenotare il mySkyHd e ancora nessuna notizia da parte del tecnico
stessa situazione tua! se domani mattina non mi chiama nessuno ritelefono per sollecitare :D
-
A me, telefonato sabato, hanno dato tempi di 7-10 giorni.
Telefonando al .......500 finale, quindi quello generico, mi ha risposto un operatore che sembrava non stesse aspettando altro, come se gli avessero appena insegnato cosa dire. Preparato e contento di recitare la lezione... vedremo.
Per i tempi credo proprio dipenda dalla disponibilità dello Sky service locale, infatti la richiesta da parte della sede centrale avviene in modo informatico, quindi in tempo reale, poi se il tecnico di zona ha il decoder in casa e l'agenda libera, l'installazione può avvenire, come successo , il giorno dopo, altrimenti tocca aspettare.
-
sul fai da te di sky.it vi risulta che abbiano inserito la promozione myskyhd sui dettagli del vostro contratto?
-
Telefonato Sabato e mi hanno detto che mi avrebbe chiamato il tecnico in questa settimana, generico.
Vedremo...
Ps Provero' a chiedergli di comprare il mysky sd, vedremo anche quello, anche se visto il no ad altri del forum ho poche speranze.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
sul fai da te di sky.it vi risulta che abbiano inserito la promozione myskyhd sui dettagli del vostro contratto?
Interessante questione, a me personalmente non risultano variazioni, sarei curioso di sapere gli altri.
-
Nel fai da te a me sta scritto upselling mysky hd da hd...
-
Grazie, quando hai fatto richiesta?
Io non trovo niente, ma è anche vero che parto da un semplice abbonamento SD, quindi forse non lo intendono un upselling, ma chi lo può sapere?
-
La richiesta l'ho fatta il 27/5 ed il 29/5 e' avvenuta l'installazione e l'attivazione del servizio.Ciao.
-
Se vi può consolare, io ho fatto richiesta il 27/05 ma del tecnico ancora nessuna niuussss :cry:
Speriamo qualcuno si ricordi anche di me....
-
cmq io abito in una zona piuttosto isolata... può darsi che nelle zone più periferiche i tempi si dilatino rispetto ai grossi centri urbani :)
voi in che zone siete?
-
Anche per me risposta molto celere (sono a Milano).
Chiamati venerdì, sabato (!) mi confermano l'appuntamento con l'installatore per martedì mattina.
Domani vediamo come risponde il tecnico alla richiesta dell' scr... :mbe:
-
Una domanda,
il vecchio Sky box HD viene ritirato al momento dell'installazione del My Sky HD?
Grazie
Roberto
-
sì viene ritirato e non c'è possibilità di comprarlo (al contrario del normale decoder SD, in vendita a 39€)