si lo devi restituire se è in comodato d'uso
oppure lo puoi tenere acquistandolo
Visualizzazione Stampabile
si lo devi restituire se è in comodato d'uso
oppure lo puoi tenere acquistandolo
grazie per la risposta:)
Hai per caso il panasonic pv60 come tv? perchè oltre alla compressione si nota del viola.....Citazione:
Originariamente scritto da Ai Miei Tempi
Ieri ho visto su next hd il concerto dei queen a montreal e quello dei black eyed peace a sidney...qualità altissima.
Potreste dirmi a che risoluzione trasmette sky HD ?
Considerando che io ho un full hd, ho notato che nelle impostazioni del decoder, è possibile arrivare solo fino a 1080i.... e che io sappia, potendo scegliere, sono meglio i 720p proprio perchè il progressivo e sempre meglio dell'interlacciato
Voi che mi consigliate?
tu imposta sul decoder ORIGINALE
poi vedrai che avrai la max risol. possibile sul canale, cioè 1080i
Se imposti 720p non sfrutti il tuo Full HD;)Citazione:
Originariamente scritto da Fallen§Angel
Il formato video 1080i è un formato Full....720p no.
Il televisore poi deinterlaccia il segnale e te lo rende progressivo... i pannelli lcd visualizzano solo in modo progressivo... quindi quello che vedrai è un 1080p a tutti gli effetti... poi si può discutere sul fatto che un 1080p nativo sia meglio.
MAI impostare lo skybox a 720p, deinterlaccia proprio di M :DCitazione:
Originariamente scritto da Fallen§Angel
questo si che è essere chiari:D
ORIGINALE tutta la vita.
Se metto ORIGINALE vedo male i menu e l'EPG
o difetta la tua tv o il decoder
mettilo come meglio si vede
Fatemi capire per fa vore, TV HD ready (1366 x 768), su decoder Myskyhd meglio impostare originale o 1080 i?
Grazie
o metti originale o 720p
Per i canali hd se imposti Originale o 1080i non cambia niente (forse next hd che per un po ha "girato" a 720p ma se non erro è di nuovo a 1080i).
per gli sd su originale li vedrai a 576p (576i non c'è più:mad: ) metre con 1080i il decoder farà l'upscaling e il tv poi downscalerà alla risoluzione nativa.
fossi in te userei ORIGINALE dato che il processore dello skybox è davvero mediocre.
Puoi provare a forzare a 720p e vedere la differenza tra i due processori....scegli quello che fa meno danno ;)
Alessandro
Si buona qualità video, ma audio solo DD 2.0!!! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Rippi
Stesso dicasi del concerto degli u2 che ho visto una decina di giorni fa. Buon video ma audio stereo. E' una cosa che ho notato in parecchi concerti anche recenti. Come mai secondo voi? eppure la maggior parte dei documentari è in DD 5.1 così come i telefilm. Boh:(