Il mio problema è proprio questo io ho un impianto condominiale con un centralina dove partono i cavi....Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Visualizzazione Stampabile
Il mio problema è proprio questo io ho un impianto condominiale con un centralina dove partono i cavi....Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
non credo in quanto il segnale viene modulato e il cavo ha abbastanza banda per fare passare entrambi i segnali senza perdita alcuna ;)Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
anzi molti lnb scr permettono di collegare 4 decoder diversi con un solo cavo, quindi credo che con due non si avrà nessun problema
Proprio così.;)
questo è vero ma non credo che i tecnici Sky abbiano l'assoluta libertà di cambiare LNB di un condominio per uno che vuol prendere myskyhd, al massimo lasciano le cose come stanno e addio "vedi un programma e ne registri un'altro"
Certo, anche perchè, come dicevo sopra, se anche si potesse andare a cambiare lnb, non è detto che i decoder in possesso a tutti gli inquilini, funzionino.
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Credo che ci sia un malinteso. Dietro mia esplicita richiesta la risposta è stata che i 49 euro (o 99 o 149) sono obbligatori. È vero che don è dovuto niente al tecnico (che non intasca soldi) ma il costo c'è va sul canone bimestrale
Questa è davvero una delle poche cose assodate...
Citazione:
Originariamente scritto da Blu
beh certo almeno quei tre step di costo di attivazione e ricezione del decoder ci sono, è ovvio;)
Ma questa Promozione/prenotazione,fino a quando dura?
Pensa che, stando al sito ufficiale Sky, non è nemmeno cominciata!
Cioè o uno ha un amico\parente che lavora in Sky, o partecipa a questo e qualche altro forum, oppure, come nel resto del mondo, non se ne sa niente.
ma se uso un normalissimo switch???
E perchè mai? Non c'è nessuna perdita di qualità, si tratta di un normale split che mantiene entrambe le polarizzazioni su tutte le eventuali divisioni del cavo (fino a 4)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho chiamato al 1991009001 e una signorina molto gentile mi ha passato il servizio clienti tecnico , la signorina mi ha confermato che posso farlo anche con un impianto centralizzato e che cambieranno LNB... poi entro 2 gg mi chiamerà un tecnico e mi farà l'istallazione.
99 Euro per l'istallazione + 7 euro al mese, io gia avevo HD Mondo+Sport
Quindi il mio pacchetto sarà MyskyHD+Mondo+Sport a 43 euro al mese
Da quello che ho capito, paghi i 7 euro perchè abbonato solo a due pacchetti: da tre in su invece ti verrebbe a costare zero.
Sembra incredibile, ma per adesso, via orale, sembra proprio così.
A quel punto, forse, a chi è nella tua situazione, e confermate per iscritto queste offerte, non converrebbe quasi quasi abbonarsi ad un terzo pacchetto?
che mal di testa!!:(
dunque, io ho tutto il pacchetto SD senza mysky (tramite accordo telecom Alice e pago solo 36 mensili) ... se attivassi questa promozione myskyHD (di cui nulla è scritto ma solo detto) dovrei pagare i 149 di attivazione + 50 di intervento tecnico (se mai si potrà fare in condominio) ma 0 in + di canone???
ho capito bene?? ma perchè nulla compare sul sito????:eek:
e soprattutto ... c'è da fidarsi??