Visualizzazione Stampabile
-
io ho usato il sommercable elephant 4x4 :D , pagato in germania circa 6 euro al metro, ho preso questo per sfruttare il bi-wiring, ma credo che un cavo da almeno 2,5 sia buono ;)
http://www.pctunerup.com/up//results...0-0051-440.gif
p.s. belle le10.5 vero? che colore le hai prese? vedrai poi che quando le ascolterai non ti deluderanno.
aspetto le tue impressioni di ascolto
-
Allora collegate le 10.5 giusto per provarle con cavi di fortuna, posizinate malissimo (ma fino a quando non vado nella casa nuova è cosi...).
Esteticamente sono stupende ben rifinite e solide, alla prova musicale senza nessun tipo di settaggio dell'ampli (Pioneer 919) direi che il suono è equilibrato ma ho un po di perplessita sui bassi però ripeto è solo una prova velocissima quella che ho fatto!!!
Soddisfatto anche de centrale 10 CS e delle 10.0 come surround.
Mi manca solo il sub e poi il mio impianto è al completo, a proposito quale mi consigliate che non sia spaccavetri ma diciamo più 2musicale"?
Grazie.
-
Non male sta serie 10, ma ci sono sempre le indiana ( la nuova linea dico) a romper le balle, ogni volta è la stessa storia, dannata indecisione :D. Cmq aspetto qualche parere in più, specie sulle 10.4 :).
Ps: Cmq se a qualcuno interessa vendo a prezzo "amico" le Wharf 9.6 sul mercatino per chi le cercava :).
-
Ma non potevi venderle 2 mesi fa no è? :D
-
ciao,sarei in procinto di acquistare le frontali Diamond 10.5 e il centrale 10 CS con un 'Onkyo TX-SR 507,uso HT al 90%,che ne dite? faccio bene?
-
vai pure tranquillo, si comportano benissimo sia in ht che in ascolto stereo.
e poi sono davvero belle esteticamente, il che non guasta ;)
-
Quali sono i migliori surround a dipolo di casa wharfedale? Ho visto che quelli della serie 10 hanno wooferini da 10 cm :rolleyes:
-
le dfs 21 credo.....
Caratteristiche Tecniche
Sistema: 2 vie in Bass Reflex - Bipolare
Sensibilità: 90 dB/W/m
Tweeter: 2 da 25 mm in seta
Woofer: 2 da 130 mm in Kevlar
Impedenza: 6 ohm
Potenza massima: 120 Watts RMS
Risposta in frequenza: 70-20.000 Hz
dimenticavo..... costo 120 euro circa
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
ciao,sarei in procinto di acquistare le frontali Diamond 10.5 e il centrale 10 CS con un 'Onkyo TX-SR 507,uso HT al 90%,che ne dite? faccio bene?
io prenderei il 607 , se il tuo budget te lo permette !;)
-
ciao,intendi l'ampli Onkyo 607?
no quello non lo cambio perchè il 507 l'ho appena preso ;) ,cmq m'hanno sconsigliato diffusori così potenti per questo ampli :(
-
per quello ti consigliavo il fratellino maggiore ;)
-
Non fare l'errore di prendere un sintoampli senza le uscite preamp-out, ti togli la possibilità di usare finali se un domani prendi diffusori più esigenti..ad esempio se prendi le top gamma Wharfedale a torre meglio un ampli più prestante del 607 ;)
-
si chiaro , le pre out sono molto utili , se un domani dovessi cambiare i diffusori .ma lui a quanto ho capito l'ampli già lo ha !
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare delle frontali 9.5, centrale 9CM e vorrei delle 9.1 per il surround, ma queste ultime sono davvero un po' troppo grandi, andrebbero posizionate sospese al muro ai fianchi del divano (troppo vicino al divano).
Se usassi come surround delle 9.0 (anche se credo che nere non si trovino più) sarebbero sottodimensionate rispetto al resto?
E le 9 SR sarebbero anche queste sottodimensionate?
Altrimenti sarei costretto a prendere le 9DFS 18 o 21, che però non mi piacciono molto.
Grazie:)
-
Ciao a tutti!
Ho appena preso una coppia di Wharfedale 9.6 ( che utilizzerò come frontali ) e il 9.cc ( centrale ).
Lunedi provvederò all'acquisto del SUB e dei SURROUND.
Avrei pensato di prendere il POWER CUBE 12+ (sub) e le 9.4 (surround).
Che dite vanno bene queste due soluzioni per completare il mio impianto o sarebbe + opportuno optare per altro!?
P.s: per il momento i diffusori saranno collegati ad un Onkyo tx-sr606 ( 140Watt x canale ) in attesa dell'Upgrade post-estivo!