NMT Egreat e Popcorn. Quale Hard Disk Interno
Ciao a tutti,
Avevo un popcorn hour ma mi si è rotto e quindi ho deciso di andare sul NMT dell'Egreat vista la buona recensione su mpclub.
L'ho preso la scorsa settimana a 250 tutto incluso da un tizio che li vende sull’ebay italiano.
A parte le conosciute differenze dell'interfaccia sata rispetto a quella ide del popcorn, le lacune che ho colmato con l'Egreat sono il pulsante d’accensione e l’abilità di servire come USB hard drive sul mio PC infatti utilizzo la connessione USB slave al lettore e lo uso come hard disk esterno.
L’unico dubbio che avevo era l’affidabilità e la capacità di contenere il surriscaldamento ma il fan centrale per il momento sta funzionando bene.
L’ho già utilizzato con dei file matroska con la mia televisione 37” Acquos e devo dire che rispetto ad altri formati la qualità dell'immagine è migliorata. Inoltre, il suono che esce e che va a finire sul sintoamplificatore è molto pulito.
Volevo chiedere a qualcuno di questo forum quale tipo di hard disc interno è il più adatto per questo apparecchio con un buon rapporto qualità prezzo.