Errore nella compilazione del modulo, Io Italia no Australia
Salve a tutti ,in questo indirizzo: http://www.tvix.co.kr/Eng/RepairRequest.aspx ho fatto un madornale errore, ho messo come paese Australia anzichè Italia:rolleyes: , ed ho avviato quindi la procedura per la sostituzione e mi hanno subito già mandato il traking e anche l'altra email dove mi dicono di contattare la fed ex ecc.. ecc...
Ho provato a cambiare il paese ma non me lo fà cambiare, ho provato a rifare l'intera procedura di compilazione, ma "ovviamente" quando vado a riinserire il numero di serie del mio Tivix 6500, non me lo dà per valido, in quanto è stato già utilizzato nel modulo per l'Australia.
Ho mandato poco fà una email alla dvico dove spiego l'errore della compilazione del modulo, speriamo che mi rispondano, ma ne dubito fortemente, voi cosa mi consigliate di fare :cry: :cry:
Dovrei contattare la Fed Ex e spedire comunque il pacco in Korea e poi a chi arriverà in Australia? , correrò il rischio di rimanere senza nè 400 euro e senza Tivx 6500
Che qualcuno mi illumini in questa nera vicenda :(
(PS Non comprate da pixmania, è un negozio POCO SERIO, mi hanno mandato un prodotto vecchio, quando poi è difettato, e anzichè di restituirlo alla casa madre, hanno preferito vendere a ignari acquirenti, questo a mio parere si chiama, cattiva etica professionale; non comprate lì!!!)
Aiuto..... ho un problema alla dogana.
Oggi mi e' arrivato un telegramma dalla FedEx dove dice di contattarla.Telefono e mi dicono che il mio pacco (con il Tvix sostituito) e' fermo alla dogana dove il funzionario richiede dei documenti...:incazzed:
Oggi mi arriva la mail dove mi viene chiesto:
-Copia ordine
-Copia ricevuta di pagamento
-Dichiarazione allegata + documento di identita'
Ora chiedo:
-Copia d'ordine di cosa? (di quando l'ho comprato circa 2 mesi fa'?)
-Copia ricevuta di pagamento di cosa? (dell'ordine che ho fatto sempre 2 mesi fa'?)
-La dichiarazione allegata e' una "dichiarazione sostitutiva di certificazione" . Bho?
Ma che roba vogliono... qualcuno ci capisce qualcosa? :cry:
Ciao, Marco