???,Perchè?Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Visualizzazione Stampabile
???,Perchè?Citazione:
Originariamente scritto da Bbig
Me lo chiedevo anche io visto che dicevi di volerlo comperare
sulla fiducia. :p
Se mi avanza tempo farò un giro dai soliti noti per vedere se lo
hanno.
per adslinkato:
sai che modifiche porta il nuovo firmware ?
che cosa è il "problemino del rumorino" ?
Ciao
Cesare
Ciao a tutti, dopo che Sabato il mio "vecchio" e amato 7700 ha deciso di non funzionare più (per fortuna è ancora in garanzia), eccomi qua nel club dei possessori :D
Stasera smanetto un pò, come si fa a vedere la release del fw ?
per vedere la release del firmware:
-entra nel menu;
-spostati nella linguetta più a destra (mi pare quella delle informazioni);
- clicca sul telecomando: freccia su-freccia giù-freccia su-freccia giù
a questo punto sei nel menu di servizio.
se ti sposti nelle varie voci vedi quella relativa al firmware.
esci con il tasto exit.
ciao
Cesare
Grazie, ho la 1.02.
Per l'aggiornamento devo per forza portarlo (e di conseguenza) spedirlo alla Boss ?
Altra cosa: è giusto il "ronzio" del proiettore qunado si accende e fa i test ?
Con questa versione di fw fa fatica ad allacciare i 1080p (effetto neve), mi sa che devo proprio farlo aggiornare. Adesso sono costretto ad usare 1080i :(
Qualcuno sa dirmi se il processore del 5000 è lo stesso dell'Onkyo 905? perchè così mi regolo con i settaggi (ps3/dvd/decoder)
aggiornalo assolutamente,ti ritrovi un'altro proiettore dai 24p al rumore video.merita merita meritaCitazione:
Originariamente scritto da faaezz
Domani provo a contattare Boss, se sabato sono aperti e disponibili magari passo.
Una cosa; con la 360 a 1080p no problem, però sono collegato in vga, mentre se vado a 1080p con hdmi effetto neve a palla mentre a 1080i no. Non è che ho anche il cavo "un pò" brutto ? Considerato che è dvi da un lato, l'ho preso due anni fa (quando presi il 7700) e affianco gli passa il cavo ethernet e vga per almeno 10 metri. Cosa mi consigliate di "umano" ?
ciao a tutti e' un po che non entravo.....
una domanda si puo scaricare da qualche parte il nuovo firmware??
inoltre quale e' la versione giusta in quanto sono rimasto indietro
ad informazioni grazie!:D
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Scusa, il troppo lavoro di questi giorni mi ha fatto intendere che già lo avevi.
Sorry
Non saprei, ma interesserebbe anche a me, perchè stamattina mi sono comprato il cavo ed il software per farmi gli aggiornamenti, ma il cd è rovinato :(Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
Cesare, farò l'aggiornamento al firm 1.16 martedì c/o il mio rivenditore, anche io lo sto usando con la PS3, hai qualche consiglio da darmi sui settaggi ?Citazione:
Originariamente scritto da cesare.b
Ti ringrazio in anticipo
Marco
Marco, benvenuto nel forum.
Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento del forum prima di continuare a postare. Il link lo trovi nella barra gialla in alto a SX. Ti invito subito dopo a modificare il tuo messaggio precedente rendendolo conforme a quanto scritto sul nostro regolamento.
Grazie per la collaborazione.
Ho cambiato il cavo (G&Bl smodato, anche nel prezzo) ed adesso 1080p va alla meraviglia.
Adesso devo solo attendere che Boss mi rispedisca il cd (che ho pagato) con i tools e l'ultimo fw.
Certo, se ci fosse qualche buon samaritano che allievasse la mia attesa....:D