rivotati x l'ennesima volta , fa specie quel jumper terzo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Visualizzazione Stampabile
rivotati x l'ennesima volta , fa specie quel jumper terzo :eek:Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
scusami ma credo che faccia promozione 19 euro a film ,:confused: no per tutti e tre e non e una grande promozione li trovi anche in edicola 19 euro forse non quelliCitazione:
Originariamente scritto da Picander
Come non è una grande promo? I 3 più votati saranno messi in vendita a 19,90 il che non è affatto male se si vedono i titoli in promo. E cmq in edicola trovi solo il vecchiume che a dirla tutta, non li vale più 20 euro.
ringrazio tutti quelli che mettono le dritte su sto post ,ieri mi è arrivato v x vendetta da axelmusic comprato il 1 di agosto a 15,99,va bhe ci ha messo un po :D , grazie ancora :)
Mi associo ai ringraziamenti per la "dritta" di Axel.
Anche a me stanno arrivando molto ma mooooolto lentamente i 17 BR ordinati.
I documentari IMAX sono bellissimi anche con i sottotitoli in inglese.......
Ciao, Luca.
P.S.: ho votato anche io su MW ma se il prezzo sarà di 19 Euro cadauno non vedo tutta questa offerta, se fossero i tre votati a 19 Euro allora sì.............:D
invece l'offerta è ottima, soprattutto se vincono i titoli Buena Vista che si piazzano a 27/28€ e non scendono più.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
A me il cofanazzo dell'Ispettore Callaghan ci ha messo 15 gg per arrivare (2 week-end e ferragosto compreso di mezzo però).Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Per chi si trova in ferie sulla costa romagnola e precisamente dalle parti di Rimini suggerisco un salto al centro commerciale I Malatesta, all'interno da Euronics diversi titoli a 14,90 :
Apocalypto
The Guardian
The Illusionist
The prestige
e altro................;)
Ciao ragazzi qual'e' il sito preciso di axel? Per controllare la lingua sulla lista di jimbo che nazione devo prendere in considerazione? E' un sito USA? Quali sono i costi di spedizione? Grazie mille
www.axelmusic.com
Il sito è nordamericano, vende edizioni USA e le spedisce da varie filiali in Europa (niente dogana perciò). In genere è un euro per ogni 100 grammi di peso ed un film pesa di solito sui 100 gr... di solito in quanto ci sono certi dischi che pesano pure il doppio. In ogni caso in ogni pagina è scritto il peso del disco.
quindi a parte quelli della lista di Jimbo, è quasi impossibile che ci sia l'italiano...
Togli pure il ....quasi:)
per la precisione, il sito è danese e vende edizioni di USA, Canada e Australia.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
mi sembra 1,50€ ogni 100 grammiCitazione:
In genere è un euro per ogni 100 grammi di peso
Ciao :)
No Billy, hanno calato i prezzi 0,99€ per 100gr e 1,98€ fino a 200gr ;)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
confermo i costi di spedizione scritti sopra