Hai un PM
Visualizzazione Stampabile
Hai un PM
Una persona non dico normale ( per conoscenze nel settore) ma nemmeno tale da essere definita 'esperta', dotata di un briciolo di buon senso,in un caso come questo non può non rimanere interdetta e sostituire dubbi a convinzioni.....qui non torna nulla, siamo all'1+1 che fa 3 o -2.....
Non sarebbe la prima volta che un DC2 fosse più performante di un DC3 (vedi Mitsubishi o Samsung) avesse ragione Joe Kane con il suo Samsung a800...
(scusate il leggero OT; che fine sta facendo il mio DC4? bah!)
Dai, vi ricordo che qui parliamo del 8130. Ok parlare di differenze con altri vpr, ma non esageriamo.
Visto ieri pomeriggio a Milano in compagnia di Bagarospo e MelvinUdall, in una comparativa con dei ben piu costosi Projectiondesign Avielo Spectra e Optix rispettivamente da 7.900 e 24.000 euro: per nero e pulizia dell' immagine ( assenza di rumore ) ha sorprendentemente vinto, a nostro parere, il Planar 8130 :eek:
Questi planar sono davvero dei fenomeni, devo assolutamente vederlo.
Peccato per il tiro dell'ottica, e il maledetto raimbow:mad:
Basterebbe farsi montare l'ottica a tirocorto direttamente da AudioGamma e hai risolto :PCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Si , ma sono 700€ in più!!!:rolleyes:
Io so che il cambio dell'ottica è gratuita se la richiedi a monte.Ti dovrebbero inviare il proiettore direttamente con l'ottica a tiro corto senza alcun costo aggiuntivo. Ma non ho mai verificato personalmente, magari qualcuno che ha avuto qualche esperienza in proposito potrebbe raccontarcela.
Se ciò fosse vero, sarebbe una gran cosa, se qualcuno ha info in merito....Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
:confused: :p ....Micio ma perche vuoi già cambiare L'RS10 :eek: .
@Ivanzeta...la risposta DC2 su Planar 8130 e DC3 su Planar 8150 mi è stata fornita dall'assistenza tecnica ufficiale della Planar USA dopo l'apertura di una chiamata. E' quindi una risposta ufficiale, non è stata prelevata da Forum, internet, pubblicazioni o quant'altro
Ok,grazie 1000.
Per quel che riguarda l'ottica,mi incuriosisce parecchio quella cifra di "700 €" come se fosse il prezzo dichiarato da un venditore...
Posso scrivere la mia esperienza:
Al momento dell'ordine del mio 8150,l'addetto di Audiogamma ha chiesto esplicitamente che tipo di ottica desideravo e non c'è nessun sovraprezzo,è un opzione di scelta,così era a Maggio 2008,non so ora se le cose siano cambiate,ma non credo data la crisi del settore.
a MelvinUdall, per l' ottica corta, hanno chiesto 600 euro in piùCitazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Io ho contattato direttamente Audiogamma e mi è stato risposto che l'ottica a tiro corto è opzionale ed al costo di 700 euro circa e che è il rivenditore (!!!!????) che provvede all'installazione.
Ora,qualsiasi rivenditore ha le competenze per operare sul Planar??? Ribadisco fermamente la mia perplessità riguardo alla cosa.
Considerato quanto affermato da Ivanzeta trovo abbastanza discutibile un cambio di politica soprattutto considerata la crisi attuale.....a maggio l'ottica,come logica elementare vorrebbe,era installata direttamente dalla casa ed oggi, 8 mesi dopo ha un costo aggiuntivo e va installata dal rivenditore 'x' la cui competenza è tutta da dimostrare e verificare.
Come ho più volte ribadito pare che la fumosità,la poca chiarezza e la facilità come a medesima domanda si possa ottenere risposte in perfetta contraddizione sia una caratteristica del mondo vpr.
Domanda che ho posto a tutti i rivenditori audiogamma compresa:e dell'ottica a tiro lungo che me ne faccio?centrotavola di prestigio?No perchè se se la tengono loro......evito ulteriori commenti :(