Non sono assolutamente d'accordo con te!
Visualizzazione Stampabile
Non sono assolutamente d'accordo con te!
Come ti spieghi che l'F86 Samsung abbia un tempo di risposta di 8 ms se si eccettua la versione game mode? Perchè la samsung crede che 2 anni fa poteva fare i televisori con tempi di risposta inferiori mentre oggi si è svegliata male e quindi li fa superiori? O forse perchè un po' tutte le case danno i numeri (sia sui tempi di risposta sia sul contrsto) partendo da parametri di misura diversi, e nella realtà i TV di alta qualità sono un po' tutti uguali come tempo di risposta? Questi sono numeri da puro marketing, e la gente continua a cascarci, e lo sai bene!Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Vorrei cambiare il mio sony KDL-26S2000 con un altro sony ma 32", avevo adocchiato il D3000 ma è di difficile reperibilità e complice l'annuncio dell'arrivo del w4000 ho deciso di aspettare. Io non me ne intendo molto ma so che quando si visualizza un'immagine di risoluzione più bassa della risoluzione nativa del panello per forza di cose la qualità di quest'ultima cala. Visto che il tv in oggetto è fullhd e che sia quasi tutti i giochi ps3 e i canali skyhd sono a 720p (o 1080i cmq non fullhd), conviene preferirlo ad un halfhd?
Spero di esser stato spiegato. :D
Il mio utilizzo sarebbe 15% DTT+sky+skyhd, 30% PS3, 35% dvd, 20% bluray
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ma se sono identici perche nel sito riporta due lamapade differenti per la retroilluminazione?
per E4000 si parla di CCFL mentre per W4000 di WCG-CCFL
A me piacerebbe la serie E ma non vorrei perdermi la lampada wide gamut...
se qualcuno ha "ganci" con sony potrebbe controllare se il sito e` giusto?
Citazione:
Originariamente scritto da fbadini
Io ho controllato, ma se vai sulle specifiche sono WCG-CCFL entrambi...
http://www.sony.it/view/ShowProduct....+BRAVIA+TV#tab
Non può essere altrimenti....sono lo stesso TV, semplicemente in una "enclosure" diversa...
AHAHAHA!Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
scusa, ma questa è grossa
Mi sembra di capire che parte delle visioni sarebbero dedicate anche ai blu-ray quindi il mio consiglio è sicuramente quello di scegliere un full-hd anche se secondo me dovresti provare a prendere, semmai, in considerazione una taglio sui 37/40''.Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Scusa, preciso meglio.Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Per il 32" ci sono differenze
http://www.sony.it/view/ShowProduct....+BRAVIA+TV#tab
Si, effettivamente sul 32 le differenze ci sono....
Ma non riesci a prendere il 40?;)
Questo è un problema che molti si pongono ma che pochi hanno capito fino in fondo perché oramai la totalità dei pannelli HD-ready hanno una risoluzione nativa di 1366 x 768 mentre i giochi vengono di solito sviluppati per una risoluzione nativa di 1280 x 720.Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Quindi i giochi delle console anche sui pannelli HD-ready non vengono visualizzati alla risoluzione nativa del pannello.
La cosa più interessante da prendere in considerazione è che addirittura ci sono alcuni giochi sviluppati con risoluzioni inferiori a quelle HD, tra cui il famoso COD 4 che è stato sviluppato per una risoluzione nativa di 1024 x 600 e poi up-scalato a 1280 x 720.
In questi casi è fondamentale la bontà dello scaler della tv.
http://img155.imageshack.us/img155/7...apukdo4.th.jpg
roadmap sony 2008
Ordinato W4000!!!! Arriva a Maggio!!!! Avevo letto del prezzo ribassato ma non credevo che anche le catene commerciali normali tenessero praticamente il solito prezzo!!!!
Io aspetto Ottobre per vedere come saranno il nuovo X4000 e il nuovo 100
Hz (lo Z?) poi decidero` :D
Il W4000 non mi convince gli hanno tolto troppo rispetto al modello americano... peccato!
fanoI
Scusa, non vuole essere un commento astioso, però io prima di "tranciare" giudizi fossi in te aspetterei di vederlo...Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
Dire "peccato" per un prodotto che nessuno ancora ha visto (tranne pochi di noi), e che nessuno ha recensito, mi sembra quantomeno prematuro.
Fin ora il W4000 è sicuramente il miglior LCD che mi sia capitato di vedere, oltre ad essere bellissimo a livello estetico (ma qui sono gusti).
Che sara` il migliore non credo ci saranno dubbi... il mio rammarico e` per
il fatto che noi europei siamo un po` trattati come il terzo mondo: perche`
mai devono fare un modello solo per noi togliendoci delle cose rispetto
al corrispondente modello W4100 americano e giapponese?
(e magari costera` anche di piu`!)
Se fosse stato equivalente a quello sarebbe stato piu` interessante...
per questo aspetto lo Z4000 e il X4000 anche se ovviamente son curioso
di vedere il W4000 dal vivo (in foto dicono non renda molto) e leggere una recensione di questo modello che dopotutto e` la base di partenza dei modelli superiori.
fanoI