IL 24 aprile non è poi cos' lontano.....non vedo l'ora!!!!
Visualizzazione Stampabile
IL 24 aprile non è poi cos' lontano.....non vedo l'ora!!!!
se confermano i prezzi... se ci siamo inutilmente illusi sarà un giorno proprio bruttoCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Strano ??Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Io oltre al Kuro possiedo anche un Mx3 Pio da 6 anni e sia con sky che con i giochi (e mio figlio ne ha passate di ore con la Ps2) Non ho nessun stampaggio ne ritenzione.... eppure parliamo di pannelli Prof. ???
circolano brutti prezzi per la rete.... 4000$ che qui si tradurrebbero in 4000 euro.
speriamo che non sia così
4000 $ al cambio sarebbero 2.500 € quindi sicuramente non ci sarà una conversione alla pari. Però se non sbaglio le tv verranno presentate in europa, alla fiera high end di monaco ed il prezzo di lancio dovrebbe essere rivelato in quell'occasione in euro. Almeno credo.:D
Quindi il 24 Aprile sara' la data fatidica della presentazione dei nuovi Kuro 9th generazione e in quella data si sapranno anche i prezzi in EURO per il mercato italiano???
escono solamente dei full hd vero ?
guarda i prezzi panasonic in usa e pi ne riparliamo. oltretutto qui c'è da aggiungere iva (20%) e l'assistenza piu' lunga che in usa devi pagare a parte. anzi ti dirò che negli usa il 5010fd che credo corrisponda al nostro 508lx costa solo $5000 contro i ns 5500 euro alla faccia del cambioCitazione:
Originariamente scritto da Picard
Insomma carissimi secondo voi ci troveremo la sorpresa tutta italiana di prezzi che vengono tramutati "magicamente" da 4000 $ americani a 4000 Euro?
La vedo male....
Fare speculazioni sui prezzi mi pare abbastanza inutile, comunque le voci che girano in rete parlano di un prezzo di 3.300 € alla presentazione che avverrà in europa al high end di monaco il 24-28 aprile. Credo che formulare congetture sul cambio, le tasse e la garanzia lasci il tempo che trova, ad oggi sono e restano solo rumors. Che comunque vale la pena (almeno per chi deve acquistare una tv) attendere di verificare.
nel caso la sorpresa sarebbe europea... vabbeh meno male che sono in "uscita" le tv laser di mitsubishi :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Concordo con Picard: inutile fare congetture,il prezzo ufficiale lo conosceremo quando verrà,scusate il gioco di parole,ufficializzato.
Il 24 è vicino ;).
Insomma aspetteremo, certo che con l'arrivo della TV Laser di Mitsubishi avremo molti dubbi su quale tv scegliere, anche se la tv laser di Mitsubishi penso avra' costi molto maggiori rispetto al Kuro 9th generazione
Le tv al laser sono retroproiettori,c'è una bella differenza rispetto ad un plasma(in primis mi aspetto ingombri e tagli ben superiori).
Tra l'altro non comprerei mai i primi esemplari di una nuova tecnologia(il beta tester lo potrei fare a pagamento,non pagando io ;)).
Certo Onslaught,
penso mi orientero' sul Kuro 9 generazione, e poi se si dovesse sempre aspettare la novita' in campo tecnologico non si comprerebbe mai nulla.