Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
1. Ma la versione "castello" uscirà mai in Italia?
2. Inoltre, che cambia, dal punto di vista tecnico, tra il castello e le ultimate?
3. Perchè io ESIGO quel castello, così come ESIGO la versione più grossa che sarà mai prodotta per LOTR, se mai uscirà.
1. per ora no.
2. che il castello ha l'attuale versione doppio disco se guardi il cassetto e le foto delle copertine ;)
3. quello è un TUO problema, non un problema di chi produce le cose.
... nel dubbio prendi la versione col castello e queste dei cofanetti così sei sicuro di avere tutto ;)
-
Ok ragazzi,sono bellissime,pero' mi gioco quello che volete che per l'italiano ci sara' il solito vergognoso DD lossy...:rolleyes:
A questo punto le prendo americane e risparmio qualcosina,tanto la traccia che mi interessa e' il DTS HD MA.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ok ragazzi,sono bellissime,pero' mi gioco quello che volete che per l'italiano ci sara' il solito vergognoso DD lossy...:rolleyes:
Ovvio, è già stato annunciato ;)
-
Beh,grazie dell'info Vincent;)
Pero' non mi sembra che nessuno si sia ancora lamentato,anzi mi sembra che siano tutti pronti a ricomprare HP per l'ennesima volta con il solito audio schifoso :rolleyes:
Se poi anche il master dovesse essere il medesimo,cosa facciamo,spendiamo 55 euro per vedere inserito nel film qualche minuto in piu??:rolleyes:
Ok il packaging mastodontico e il bel libro fotografico,ma il mio desiderio sarebbe per una volta,una soltanto,che il formato iniziasse ad essere sfruttato al massimo delle proprie possibilita' anche nelle tracce audio.Non ha senso una versione del genere con l'audio (pessimo!) del dvd...
-
... io devo ancora prenderli quindi sto aspettando apposta per capire cosa esce :D
-
Citazione:
Se poi anche il master dovesse essere il medesimo,cosa facciamo,spendiamo 55 euro per vedere inserito nel film qualche minuto in piu??
Ambhè è poco ma sicuro,
dopo aver lasciato sullo scaffale il Gladiatore alla sua prima in BD,
acquistare HP nella 100^ versione in BD con la stesso authoring video, è da matti
-
Citazione:
Beh,grazie dell'info Vincent;)
Pero' non mi sembra che nessuno si sia ancora lamentato,anzi mi sembra che siano tutti pronti a ricomprare HP per l'ennesima volta con il solito audio schifoso :rolleyes:
Bhè lo sai come la penso a proposito ;) Sfortunatamente però ho ben chiaro lo scenario. E' Warner. E con questo sul versante audio ho detto tutto. Se il video proviene da un nuovo trasferimento sarà mio. Ho imparato con certe major ad accontentarmi. Non è una bella cosa. Ma non ci sono alternative. Non credo che faranno una ultimate solo per l'audio localizzato in HD. E comunque anche tutte le altre lingue subiscono questo trattamento.
-
Infatti Salmon,sinceramente sono un po deluso ultimamente.
Trecentomila riedizioni che di diverso hanno solo il packaging,film attesissimi penalizzati da BD non all'altezza e via discorrendo.
Non sto dicendo che non escano prodotti buoni ci mancherebbe,pero' a questo punto di maturita' del formato,mi piacerebbe iniziare a vedere edizioni anche scarne dal pdv del packaging (chi se ne frega!) ma su livelli di eccellenza per quanto riguarda il lato tecnico.
Io non avevo ancora comprato HP in nessuna edizione,i film mi piacciono e a questo punto faro' un pensierino a questa edizione americana forte di una traccia DTS HD MA che Warner grazie al cielo sta iniziando a considerare,vedi Watchmen.
Pero' per quanto riguarda le edizioni localizzate,ognuno la pensi come crede,ma IMHO non ci siamo ancora per niente...
Ma stiamo scherzando? A fine 2009 su un prodotto da 55 euro ancora la traccia audio del dvd??? Che poi a me i film doppiati facciano schifo e' un'altro discorso (sentire Silente con la voce di Gandalf e' ridicolo),ma si sa e' il solito discorso e credo che faremo prima a vedere edizioni dal packaging placcato oro prima che le major (Sony a parte) inizino a far godere dell'HD al 100% anche i mercati non anglofoni...:rolleyes:
-
Ma poi 55 euro per quale motivo?Non mi pare che nessun BR,anche special edition,arrivi a queste cifre...meglio comprarlo all'estero,se ha la traccia italiana,sicuramente costa meno.
-
Si,Vincent,lo scenario ce l'ho ben presente,e probabilmente anche tu saprai quanto io detesti Warner :D
Rimane il fatto che l'accontentarsi IMHO aveva molto senso all'alba del formato,oggi come oggi non e' piu' scusabile. Perche' mai,posso ascoltarmi un'ottimo Dolby TrueHD italiano per un film di catalogo come Labyrinth,film di 20 anni fa,e poi devo ascoltare film recentissimi e pensati per un audio multicanale di qualita' come HP o Transformers con le tracce dei dvd???:rolleyes:
Certo,se il master video sara' nuovo (ma dubito) sara' un bel passo avanti,ma i miei dubbi rimangono...
-
Si Giangi,hai ragione,pero' il prezzo di listino e' 55 euro,e per avere la traccia del dvd e' un furto...che poi noi si compri all'estero e' un altro discorso..
-
E' segnato 55 euro, vedrete che poi sarà più basso ;)
Comunque maxrenn77 sai che ti do ragione, però la scelta è abbastanza ristretta: o compro o scaffale. :(
-
Grazie dell'appoggio Vincent :)
purtroppo la tua frase e' tanto lapidaria quanto giusta...
o compriamo cosi' o scaffale,e mi sa che se continuo a farmi tutte queste menate arrivero' a non comprare piu' niente...:cry:
-
... io aspetto di vedere cosa esce e poi decido.
... il castello coi dischi dei cofanetti sarebbe il max, ma sicuramente non usciranno, quindi o si fa una combo "castello + cofanetti" o si decide cosa fare.
... io quasi quasi opto per i cofanetti e amen per il castello :D
-
Nel castello ci sono le vecchie versioni quindi imho non ha senso prenderlo. Anche perchè contenendo tutti i film fin'ora usciti è già incompleto. Invece le "Ultimate" per come sono state concepite sono complete. Alla fine della saga ci saranno 8 Ultimate edition. Mentre i vari cofanetti conterranno le versioni normali.