Era un esempio ... mica li ammazzano appositamente ... :D
Visualizzazione Stampabile
Era un esempio ... mica li ammazzano appositamente ... :D
Ci sono film che guarderei solo quella sera e mai più nella vita e quindi spendere il 66% in meno ha senso (se proprio mi torna la voglia di rivederlo un'altra volta risparmio comunque il 33%). E' naturale che se avessi la passione di Highlander per la collezione dei film non farei questo ragionamento ma è solo per far capire che per gustarsi una visione di qualità non è necessario spendere più di tanto.Citazione:
mah sarà ma a me non pare conveniente spendere un 1/3 per una sera
Anche per gli impianti costosi il discorso, benchè in questo caso non si può parlare di prezzi popolari, è simile: le persone "comuni" comprano LCD da 2000 euro per vederci le zozzerie delle tv pubbliche e private non vedo perchè non possano spendere 3-4000 euro per un proiettore e un impianto di buona qualità (io, ad es., ho una tv crt da 400 euro e ho speso 4000 euro per il resto dell'impianto e sicuramente godo molto di più del mio capo che ha speso 3500 euro per un lcd da 50'' e un lettore blu-ray e non ha l'impianto audio!).
Ciao.
anche da me a Caserta hanno chiuso...
A Roma chiuderà anche Piazza Zama!!!!!
Ho chiamato adesso e mi hanno detto che saranno il DODICESIMO BB a chiudere a Roma :eek:
Che tristezza.....
Ciao, Luca.
anche a Milano da fine ottobre ha chiuso il BB di via Medeghino.
Avanti così...:rolleyes:
La mia piccola storica videoteca dietro casa chuderà a fine anno e sarò costretto ad andare fino al BB di Pioltello,ma per quanto resterà ancora aperto?
Che tristezza. Se chiudono anche da me sono finito. :cry:
Il figlio della mia compagna ha una videoteca e, molto probablmente, chiuderà nei prossimi mesi.
Se vendesse solo DVD vergini, però solo se acquistati in nero o all'estero e pertanto venduti non gravati dalla tassa SIAE, come mi capita di vedere con i banchi alle fiere dell'elettronica che ne vendono a quintali, non avrebbe problemi.
Credo che questo dovrebbe far pensare.
D'altra parte basta leggere gli interventi qui sul forum in cui spessissimo la prima domanda che viene fatta, circa i lettori o i mediabox è: "Ma legge i Divx e gli MKV ?" :rolleyes:
Ciao
Proprio qualche giorno fa ci chiedevamo con degli amici come facesse blockbuster a stare aperto con quei prezzi! C'era addirittura chi ipotizzava qualche copertura per giri strani... :D
Boh, io quando vado al mio vedo sempre gente che prende diversi titoli o li riporta indietro. Poi mi sembra che si salvino anche coi giochi.
Speremo ben... :rolleyes:
Ma noi leggiamo queste frasi e quelli del marketing no?Citazione:
D'altra parte basta leggere gli interventi qui sul forum in cui spessissimo la prima domanda che viene fatta, circa i lettori o i mediabox è: "Ma legge i Divx e gli MKV ?"
Non si chiedono come è possibile catturare questo pubblico?
Non pensano che blockbuster prende 4 euro a film ed ha una struttura "fisica" abbastanza costosa da mantenere e loro pensano, quelle poche volte che pensano, di affittare virtualmente (tramite internet) i film a prezzi anche maggiori dicendo che per noi è comunque conveniente perchè lo possiamo fare "comodamente" da casa?
Boh, i tempi cambiano e tanti mestieri non hanno più senso di esistere, questa è la realtà anche se non sempre la cosa può far piacere.
Ciao.
Eccoci qua purtroppo...
ieri sera ho trovato chiusa la videoteca del mio paese...
Rino e Antonella (i proprietari) ce l'hanno messa tutta.
Ma in un paese di 6.000 anime una videoteca non ce la fa.
Beh a me piace ancora fare due passi... andare in videoteca, passarmi le varie copertine, leggere le trame e poi portarmi a casa un bel Bd (o dvd). Lo streaming (gratuito o meno) non mi entusiasma (Non contesto che sia comodo).
Con ME' sfondi una porta APERTA: IO ODIO IL TAROCCO IN TUTTE LE SUE FORME :mad: !!!
A Lodi c'e' SOLO un blockbuster.........e devo dire che NON va' male :rolleyes: , mi auguro che non chiuda SOLO x i dipendenti.
THE MADMAN 67 :D
Però continuano a prendere prenotazioni sui giochi in uscita nel 2010... spero che non ci daranno una fregatura!Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Purtroppo è ufficiale: a fine maggio anche il Blockbuster di Piazza Zama a Roma chiuderà.
Sono molto, molto triste.... :cry: