No: preferiscono fare, come anche play.com del resto, small packets singoli olre evitare al cliente problemi di ritassazione alla dogana se si supera un certo importo.;)
Visualizzazione Stampabile
No: preferiscono fare, come anche play.com del resto, small packets singoli olre evitare al cliente problemi di ritassazione alla dogana se si supera un certo importo.;)
Io ho fatto parecchi ordini da Amazon, ma mi è sempre arrivato tutto nuovo di pacca, nel cellophane... :confused:
Comunque compro solo gli oggetti in stock su Amazon, non mi sono mai appoggiato sui negozi del loro marketplace.
Nemmeno io, ma ad esempio nell'ultimo ordine un paio di cd rimasterizzati nel 2003 dei simple minds che mi mancavano sono arrivati aperti, l'edizione speciale 3 cd di blade runner sigillata e pure i nuovi package deluxe dei depeche mode. Sembra che i prodotti super recenti arrivino sigillati, roba un po' più vecchia no.Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Altro problema sono i cartonati, quelli anche se sigillati arrivano con il cartoncino schiacciato perchè chissà sotto che pile di robe li accatastano...
Ho spulciato per bene la lista di jimbo...siamo sicuri che non mi ritroverò BD senza lingua italiana? non vorrei che mi capitasse dentro un'edizione africana :D o di chissà dove...vorrei ordinare King Kong-Quantum of solace-miami vice-batman begins più uno che mi verrebbe gratis col 3x2 (accetto suggerimenti :p ) e pensavo a shining. Se non sbaglio dovrebbero essere tutti con lingua ita.
Tranquillo,l'accoppiata Jimbo-Amazon non sbaglia mai...
Allora mi è andata bene, per fortuna Quantum of Solace mi è arrivato col cartoncino integro... :)Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Ieri ho provato a fare un ordinuccio di 11 blu-ray (9 di questi con la formula 3x2).
Prima di dare la conferma ho visto che praticamente il valore dei 3 brd che verrebbe aggratise :D si annulla con le tasse per ben 28 pounds circa!
Dividendo poi il totale in euro per 11 verrebbe mediamente una dodicina d'euri a disco.
Facendo un confronto diretto qui in Italia il risparmio è sicuro...però se poi si inventano qualcosa alla ricezione come altre tasse doganali?
Leggevo più su il commento di gu61 che preferisce ricevere poco per volta per non pagare altre tasse, me lo confermate?
Scusa, ma hai ordinato da Amazon.com o da Amazon.co.uk? Perché nel secondo caso non ci sono dazi, visto che il Regno Unito fa parte della CE.Citazione:
Originariamente scritto da Jafaisevoi
Come da oggetto del topic ho ordinato su UK ;)
Grazie per la precisazione :D ma quando si tratta di queste cose non si è mai sicuri :O e in Italia se le inventano tutte per fregarti :cry:
Vorrei una conferma, i BD acquistati da amazon.co.uk che hanno traccia italiana come da lista di jimbo, sono esattamente gli stessi dischi che vengono venduti qui in italia, scatola a parte?
Si, stesso disco
Avete notato se è più conveniente far fare la conversione dall'amazon currency converter oppure farlo fare dal gestore della vostra carta con le commissioni che esso applica? Amazon per la conversione si cucca 6 euro su 100, un pelo tanti mi sembra...
American Express non ha commissioniCitazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Guido
invece la postepay ce l'ha?
no, vai tranquillo con la postepay e paga in sterline