Grazie mille, farò come mi hai detto
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, farò come mi hai detto
Ho verificato ed il mio ZT60 è a 19.300 ore, un bel traguardo direi.
Non dico altro per non portarmi sfiga da solo.
Lo uso come secondo TV da quando l'anno scorso hi preso l'oled 65, panasonic ovviamente.
Grazie per la dritta sul menu service
Per quel che riguarda il pannello non sei nemmeno a metà vita visto che un plasma fa almeno 60/70.000 ore prima di iniziare a perdere luminosità. Ho visto vecchi PV60 ad 80.000 ore senza nessun problema.
Ovviamente lo ZT me lo tengo stretto, poi sapere che durerà ancora tanti anni non può che farmi piacere
A tutt'oggi è ancora il miglior TV full HD 3D. Se escludiamo la risoluzione è meglio anche di tutti gli LCD attuali, solo un Oled lo batte ma sul movimento probabilmente è comunque superiore.
Non posso che essere d'accordo Franco, io guardo la TV esclusivamente la sera, e sulle basse luci è ancora incredibile.
Certo l'OLED sui picchi di luce è inarrivabile, e poi se si guarda materiale buono in 4K...ma per il resto viva il plasma (non conservo solo lo ZT ma anche due 50GT60, ero stato previdente ;))
Anche io ho ancora un 50GT60 a casa che mi delizia sempre quando lo accendo.
Scusate ragazzi, c'e' qualcuno che potrebbe indicarmi una CAM + tessera che mi permette di vedere i canali tivusat sul mio pana 55vt60 senza problemi di compatibilita come con la nuova cam tivusat ultra hd'?
Ho un 50VT30 ed utilizzo da tempo ( almeno tre anni) una cam-tessera tivùsat ultrahd ( visiono solo canali 2k ovviamente), ma così evito di prenderne una 4k in caso di upgrade tv.
Preso questa Digiquest https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
Ti ringrazio per la tua risposta. Io ho preso la stessa cam ma della Humax e ho problemi a visualizzare vari canali, soprattutto mediaset. Prima vanno perfetti, poi viene la scritta canale codificato poi sgrana etc...
Forse cambiando marca (digiquest) il problema si risolve?
Io ho la digiquest e sul gt60 non ho problemi. Cmq controlla anche il livello di segnale antenna potrebbe essere anche lì il problema.
Hai la digiquest uhd 4k o quella we can hd?
Il segnale e' al 95% qualita' e 93% intensita'
Ciao rudy78, se non sbaglio le CAM+tessera 4K Tivusat sono tutte uguali rimarcate, quindi stesso produttore e poi marcate dai diversi brand, firmware a bordo della CAM?
Dovresti vederlo enrando nel suo menu.
Versione del software 35.00.50.00.05.01