Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
Ciao, se usi Seven non hai bisogna di nulla da installare, mettu il tutto in una cartella, condivisa o nelle cartelle predisposte di seven stesso...nulla di piu'.
Configura correttamente il PC e TV con IP Statico (consigliato) e appartenenti alla stessa rete, es. 192.168.1.xxx e vedrai che funziona tutto...
Io ho fatto cosi' e funziona tutto perfettamente, ti diro' di piu' mando i film o foto e MP3 tramite il PC al TV.
Lillo2k1
Ciao una informazione e un aiuto:
Io faccio la stessa cosa usando il software fornito da samsung e funziona benino se non fosse che...praticamente con cadenza giornaliera il pc che è collegato wifi con il router mi da acesso limitato alla linea, allora devo spegnere e riaccendere il router e tutto riprende a funzionare.
Da cosa può dipendere? Ip che non è statico? oppure il software 4.02?
Ps dimenticavo il tv è collegato con cavo lan al router
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
e' una funzione (precision dimming) che puoi disattivare, modifica la retroilluminazione in base a cosa compare nello schermo
con quale voce si disattiva? grazie
-
Lord Scusami,io ho i settaggi molto simili ai tuoi, ma il Led movin avanzato come l'hai impostato???
-
c8000 e ysp-2200
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi può suggerire come bisogna collegare il cavo hdmi dalla tv alla digital sound yamaha ysp-2200 affinchè l'audio in uscita della tv venga trasferito tramite hdmi all'entrata della stessa soundbar?
Il cavo che utilizzo è HAMA - CAVO HDMI M / HDMI M 1,5 METRI 7483080.
Grazie mille.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Isabellaj
Lord Scusami,io ho i settaggi molto simili ai tuoi, ma il Led movin avanzato come l'hai impostato???
Mi pare di averlo messo su standard ....
-
SALVE, VOLEVO SAPERE 2 INFORMAZIONI:
-CI SONO NOVITA SU EXPLORE 3D?
- I SETTAGGI INSERITI AL FONDO DA LEI VANNO BENE ANCHE PER LA SERIE C7000 OPPURE VANNO BENE SOLO PER LA SERIE C8000?
GRAZIE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da EM@NUELE
SALVE, VOLEVO SAPERE 2 INFORMAZIONI:
-CI SONO NOVITA SU EXPLORE 3D?
- I SETTAGGI INSERITI AL FONDO DA LEI VANNO BENE ANCHE PER LA SERIE C OPPURE VANNO BENE SOLO PER LA SERIE D?
GRAZIE.
IL MESSAGGIO ERA PER LORD1975 MI SONO DIMENTICATO DI QUOTARLO.
-
Emanuele dai pure del tu a Lord....qui anche se virtuali siamo tutti amici:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Isabellaj
ciao Isabellaj,anch'io uso i settaggi simili come lord ed il LED movin avanzato ho su NORMAL,perche nn c'e STANDARD (come deto da lord),ai soltanto la scelta tra Normale-Cinema-Piu' chiaro...... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
ciao Isabellaj,anch'io uso i settaggi simili come lord ed il LED movin avanzato ho su NORMAL,perche nn c'e STANDARD (come deto da lord),ai soltanto la scelta tra Normale-Cinema-Piu' chiaro...... ;)
Meno male che ci sei te hulk ;) volevo dire normale... Per Emanuele invece u settaggi vanno bene anche per c7000 o serie D! Per explore3d non ho novità purtroppo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Meno male che ci sei te hulk ;) volevo dire normale... Per Emanuele invece u settaggi vanno bene anche per c7000 o serie D! Per explore3d non ho novità purtroppo!
Niente paura lord :cincin: :ubriachi: :ubriachi:
-
Una domanda agli esperti di questo forum ma sul 7000 quali soto i settaggi giusti per una corretta visualizzazione dei contenuti 3d?
Posseggo un decoder hd e parabola a rotore posizionando sul satellite 23.5 ci sono alcuni canali in chiaro 3d ma non riesco a visualizzarli bene.
Ritengo trattasi di settaggi.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Grazie :)
-
ma qualcosa di simile a explore 3d per adesso per i nostri tv non c'è niente?