Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, complimenti per il forum.
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lumanci
Ho da pochi giorni il samsung serie 7000 C come si fa a mettere i canali in ordine?
Poi ho notato che riconosce i pc in rete ma non riesce a vedere i contenuti presenti nel PC (DIVX-MP3)come si fa a farli vedere.Grazie
Per i canali prova a dare una leggiucchiata al manuale,non è complicato,per fargli vedere i contenuti in rete da pc devi installare Samsung pc share manager,googla per la versione 4.03 pare che quella sul sito samsung la 4.02 dia problems
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
In autunno e' prevista!
Lord, grazie per il consiglio che desti qualche mese fa...su iphone mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni popcorn tv!:D
Vedo che stanno iniziando a caricarlo di contenuti sempre più interessanti!:cool:
-
Citazione:
Ciao, se usi Seven non hai bisogna di nulla da installare, mettu il tutto in una cartella, condivisa o nelle cartelle predisposte di seven stesso...nulla di piu'.
Configura correttamente il PC e TV con IP Statico (consigliato) e appartenenti alla stessa rete, es. 192.168.1.xxx e vedrai che funziona tutto...
Io ho fatto cosi' e funziona tutto perfettamente, ti diro' di piu' mando i film o foto e MP3 tramite il PC al TV.
Lillo2k1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Lord, grazie per il consiglio che desti qualche mese fa...su iphone mi sta regalando innumerevoli soddisfazioni popcorn tv!:D
Vedo che stanno iniziando a caricarlo di contenuti sempre più interessanti!:cool:
E' stato un vero piacere Deathmask79!! :D
Si è vero popcornTv stà diventando una vera e propria figata lo stanno caricando di contenuti sempre nuovi e soprattutto belli. Te lo immagini che fra un po' lo avremo anche noi sul tv?? In autunno, presumo verso ottobre! :sperem: presto!
-
Weweb
Per chi fosse interessato a rendere immortale la nostra tv (al pari - o meglio - di una tv della serie D) consiglio vivamente di metterci in abbinata la WeWeb. Si tratta di un microprocessore di 1 gb con 512mb di ram ddr2 con Android Froyo 2.2 on board che gode delle apps android appunto ed ha un dlna con i controcaxxi e soprattutto un browser web velocissimo aggiornato a flash 10.3!! Il tutto ad una modica cifra di 169 euro... Un assaggio della googletv che forse (ho detto forse?) approderà in italia a settembre (ad un prezzo comunque decisamente più alto).
Poi non mi dite che non vi avevo avvertito. :) :O :p
Qui una breve presentazione con un video youtube di euronics:
http://www.tuttoandroid.net/android/...69-euro-23347/
-
Ragazzi grazie per le Vostre risposte.
Ma è vero che a presto ci saranno anche i contenuti ondemond della Rai?
Grazie siete mitici.
-
Citazione:
Ragazzi grazie per le Vostre risposte.
Ma è vero che a presto ci saranno anche i contenuti ondemond della Rai?
Grazie siete mitici.
Si, so di per certo che anche Samsung ha stretto accordi per l on demand sul tv... Speriamo in una diffusione anche sulla serie c pero!!!
-
Citazione:
Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?
per quel poco che ho visto il film e perfettoo ne CT ne ghosting
-
Citazione:
Rio e' un capolavoro io l ho visto al cinema iMax: beh, goduria pura!!!! Al cine non ho notato crosstalk; immagino che la versione home video 3D sia ben fatta... Il tuo parere neardark?
l ho convertito in mkv sbs per pochi minuti e stupendo ne CT ne ghosting splendidi colori la dimostrazione di comr deve essere un bd 3d
-
Neardark ci piace!!!!!!!! ;)
-
Ciao ragazzi, chiedo agli esperti...
possdiedo un 40c8000xp con xbox360 collegata via hdmi. L'audio è collegato via ottica ad un sinto 5.1 e fin qui nulla di strano. Tra gli accessori del tv c'è anche il doppino per l'audio ottico e quindi ho provato a collegare direttamente il sinto 5.1 al tv anzichè alla console, sempre via ottica e devo dire che mi sembra non cambi nulla; giocando sembra di sentire sempre l'audio in sourround.
Ora la mia domanda è la seguente:
veicolando l'audio in questo modo, perdo qualcosa nella qualità? non è che quando il suono inviato via hdmi dalla xbox alla tv e facendolo rientrare via ottica al sinto viene trasformato da stereo a sourraund e quindi viene emulato? perche lessi, un pò di tempo fa, che i tv escono solo in stereo dai vari output, ma non so se vale anche per il c8000, visto che è di fascia alta.
Grazie
-
lo fa anche a voi degli sbalzi di luminosità a secondo dello sfondo? l'ho notato soprattutto sui titoli di coda di un film su sky: quando l'immagine è completamente nera, la scritta sky cinema è molto scura, quando invece ci sono le scritte bianche dei titoli di coda, la scritta sky cinema diventa bianca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
lo fa anche a voi degli sbalzi di luminosità a secondo dello sfondo? l'ho notato soprattutto sui titoli di coda di un film su sky: quando l'immagine è completamente nera, la scritta sky cinema è molto scura, quando invece ci sono le scritte bianche dei titoli di coda, la scritta sky cinema diventa bianca.
e' una funzione (precision dimming) che puoi disattivare, modifica la retroilluminazione in base a cosa compare nello schermo
chriscab io mando via hdmi l'audio di sky alla tv e dalla tv tramite cavo ottico all'amplificatore e arriva in segnale 5.1 quindi non viene passato in stereo e non ci sono problemi di sorta, credo che con l'xbox360 sia uguale