Visualizzazione Stampabile
-
Certamente iPAd 3D sarà fantastico, ma dovrà essere con tanto di telecamera 3D (2 obbiettivi Full-HD) e allora il costo diventerà non più abbordabile.
Però vedere un Full-HD3D su 10" invece che 40" o più...è nettamente inferiore come "effetto realistico".
-
Citazione:
Originariamente scritto da FranK19
Certamente iPAd 3D sarà fantastico, ma dovrà essere con tanto di telecamera 3D (2 obbiettivi Full-HD) e allora il costo diventerà non più abbordabile.
Però vedere un Full-HD3D su 10" invece che 40" o più...è nettamente inferiore come "effetto realistico".
e logico sono comunque dispositivi portatili da avere in piu che si completano.
-
LORD le applicazioni che ti dicevo sono secondo me ottime VIAWAY e PRIMOITALIA
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
LORD le applicazioni che ti dicevo sono secondo me ottime VIAWAY e PRIMOITALIA
Esistono da un paio di settimane almeno neardark! La prima scarica video via internet; la seconda è una sorta di cubovision con film on demand anni '70 tipo pierino o giovannona coscialunga :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Esistono da un paio di settimane almeno neardark! La prima scarica video via internet; la seconda è una sorta di cubovision con film on demand anni '70 tipo pierino o giovannona coscialunga :eek: :D
funzionano benissimo a differenza di cubovision che ha dei bug ma non l aggiornano mai sto cubovision lord?
-
Citazione:
funzionano benissimo a differenza di cubovision che ha dei bug ma non l aggiornano mai sto cubovision lord?
Piuttosto di cubovision... credo che gli converrà aggiornarlo perchè la telecom sta facendo promozione interessante. Abbonarsi a loro a 38 euri e ti ci danno una tv smsung 40 pollici!!!!
-
Citazione:
Piuttosto di cubovision... credo che gli converrà aggiornarlo perchè la telecom sta facendo promozione interessante. Abbonarsi a loro a 38 euri e ti ci danno una tv smsung 40 pollici!!!!
si ho visto ed e ora che aggiornino.l applicazione bbc new me la consigli lord?
-
Citazione:
si ho visto ed e ora che aggiornino.l applicazione bbc new me la consigli lord?
Si, molto ben fatta!!! Ti consiglio anche chili se non l'hai messo ci sono serie televisive da sballo e soprattutto Vimeo (ottima ci sono moltissimi video hd fantastici e d'autore!!!)
Sui film 3d in prossima uscita ci sono Thor, final destination, space dogs, i pirati dei caraibi e sanctum a settembre; a agosto ci sono invece: Piranha e Drive angry oltre a street dance (3 agosto)!
-
Citazione:
Si, molto ben fatta!!! Ti consiglio anche chili se non l'hai messo ci sono serie televisive da sballo e soprattutto Vimeo (ottima ci sono moltissimi video hd fantastici e d'autore!!!)
Sui film 3d in prossima uscita ci sono Thor, final destination, space dogs, i pirati dei caraibi e sanctum a settembre; a agosto ci sono invece: Piranha e Drive angry oltre a street dance (3 agosto)!
grazie mille Lord sei sempre superaggiornatissimo
-
Citazione:
grazie mille Lord sei sempre superaggiornatissimo
Beh, si fa quel che si può!! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da guanoapes
Ti serve un telecomando alternativo capace di gestire le macro, io ho risolto così..
che tipo di telecomando? cmq credo dipenda solo dalla tv non dal telecomando... i primi giorni all'accensione partiva correttamente su sky, ora nn più...
-
Citazione:
Scusa ma non ho capito la tua domanda... Se ti riferisci ai setteggi segui i miei in calce al mio profilo...
Grazie anche quello però volevo sapere come egeguire precisamente e dettagliatamente la "resettaura" del Tv dopo aver istallato un nuovo FW.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zlatanasso18881
Grazie anche quello però volevo sapere come egeguire precisamente e dettagliatamente la "resettaura" del Tv dopo aver istallato un nuovo FW.
1) installi il firmware e premi "EXIT" sul telecomando 15 secondi.
2) stacchi la spina del tv e attendi altri 15 minuti
3) riattacchi la spina e ripremi exit per 15 secondi
4) imposti i valori della tv.:)
-
Citazione:
1) installi il firmware e premi "EXIT" sul telecomando 15 secondi.
2) stacchi la spina del tv e attendi altri 15 minuti
3) riattacchi la spina e ripremi exit per 15 secondi
4) imposti i valori della tv.:)
Grazie LORD :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mellux
niente da fare,una volta convertite non vengono nemmeno viste dalla tv eppure dovrebbe vedere l'estensione .mpo
La mia Fuji salva le foto 3D in 2 files... xxx.jpg e xxx.mpo. Da quel che ho capito quella xxx.jpg e' la classica 2D e viene letta dappertutto... ma se il TV e' 3D e si abilita il 3D, allora se esiste oltre al xxx.jpg anche il xxx.mpo, il TV legge il .mpo oltre il .jpg creando la foto in 3D.