Visualizzazione Stampabile
-
Ciao! No i miei setting(come c'è scritto) sono testati con lettore sony s790! Con il pc i setting variano in base a TANTI parametri! In primis la scheda video e COME sono impostati i filtri dai driver della scheda video!!
Io ho usato per un bel pò il pc come bluray player con programmi del calibro di PowerDVD 12 e Total Media Theatre (a mio parere i migliori), ma per avere una resa come si deve devi praticamente togliere tutti i filtri(inutili) della scheda video dal pannello dei driver.
C'è una sezione specifica in questo forum su come vedere(e come i impostare le schede video) al meglio i bluray con pc, dagli un'occhiata!
Io sinceramente con un ottimo lettore bluray(DEVE essere ottimo) ho notato un notevole miglioramento rispetto a prima con il pc! Altrimenti il pc rimane la migliore alternativa.
-
Spero di non essere OT. Avendo la possibilità di prendere subito un Sony s590, la differenza con un pc sarebbe comunque tangibile? Oppure non ne vale la pena? Grazie ancora per la disponibilità
-
No...solo con l's790 avresti un salto! fine OT
Vai nella discussione apposita del lettore oppure scrivi sul topic "accessori HX855"
-
...grande MAUROHOP!!!! mi sta venendo l'acquolina...!!! non vedo l'ora di entrare a casa nuova!!! ho già con me ancora imballati... SONY HX855 - 55'' - Lettore BDP-Sony S790 - e sintoamplificatore YAMAHA RX-V473 !!!
-
ciao,siccome stasera trasmettono la prima puntata della stagione de Il trono di spade su Rai4,è possibile registrare l'episodio con la nostra TV??Se si,qual'è la procedura?
-
Certo! Devi collegare un HDD oppure una chavetta di minimo 32 giga. Vai su HOME - REGISTRAZIONI- TIMER REC MANUALE e imposti canale ora di inizio e fine ;) Avrai la stessa qualità di quando lo vedi la prima volta ;)
-
Come faccio a non far comparire quelle fastidiose scritte su mediaset in basso che di ono che i programmi sono sottotitolati alla pagina 777... Che mi escono in automatico in determinati programmi??? Nn riesco a levarle, se cambio canale spariscono ma dopo poco riappaiono
-
Prova a premere il pulsante che sta alla destra o alla sinistra del tasto 0 sul tuo telecomando! ;)
-
Raga', scusate volevo sapere se pure a voi , negli ultimo 3- 4 giorni , l'App (You Tube) installata sulla tv, vi sta' dando problemi... io non riesco a vederci piu' un video intero.... o si blocca di continuo.... o carica sempre la pagina... e poi esce un finestra al centro dello schermo con scritto ... : ritenta connessione scaduta, oppure : errore di rete
non credo che sia un problema della mia rete di casa.. visto che con l' App sempre di you tube.. installata sulla mia PS3... i video li vedo tranquillamente ...
cosa puo' essere ???
Ovviamente entrambi i dispositivi ( Sony 855 / PS3) , sono collegati alla mia rete di casa tramite WI-FI....
-
Provata con un video e mi è funzionata tranquillamente
-
ciao,ragazzi che sistema home teatre 2.1 mi consigliate?sony ovviamente..
-
Non è la sezione giusta...scrivi su Accessori HX855
-
proviamo a vedere se con le sospensioni si presta un po' più di attenzione.
redblack 3 giorni di sospensione per OT in DU
-
Per MauroHop : stò tentando di inviarti un messaggio privato, potresti liberare la tua casella di posta ? Grazie
-
Salve a tutti. Era da tempo che non mi collegavo al forum. Dopo 6 mesi di utilizzo devo dire che l'855 mi ha soddisfatto solo in parte, dato che non sono mai riuscito a trovare un settaggio che mi soddisfacesse in pieno nella visione di sky calcio e altri canali sky. Secondo il parere di voi esperti, potrebbe essere un problema imputabile alla scarsa qualità della sorgente sky, oppure al decoder di scarsa qualità? Dico questo perchè con un settaggio personalizzato, riesco a vedere i canali mediaset in hd e rai1 hd in maniera davvero eccellente. Saluti e grazie. P.S. Mauro l'ultima volta dicesti che mi avresti aggiunto nella lista in prima pagina, ma poi non l'hai più fatto.