Visualizzazione Stampabile
-
-
mamma mia la seconda (i bimbi di colore) mi esce dal monitor:eek: , comunque basta GUIDO, chiudi il rubinetto del NOX:D
-
-
:D :D :D :cool:
Lo conosco a memoria il disco ;)
e nonostante shootti benissimo ( che camera usi ?? ) dal vivo è ancora più spettacolare ;)
-
Highlander,sei molto distratto,sarà forse l immagine "molto"reale dell asiatica:eek: :D :D :D
Sotto ogni foto c e scritto la fotocamera che uso: panasonic fz20.
-
Non sono distratto ... avevo letto la sigla ma per chi NOn conosce Panasonic quella sigla potrebbe essere qualsiasi cosa ... :p
EDIT... stavo scrivendo mi ha crashato il sistema .. :rolleyes:
Volevo dire .. semmai la distrazione è stata NOn accorgermi che la sigla è anche un link ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Non sono distratto ...
Se non sei stato distratto dall asiatica è più grave di quello che pensavo:D :D :D
-
Qualche anima pia con un VPR più normale potrebbe postare shoots simili?
Io non ho il disco, altrimenti ci provavo..... Ed a dire il vero non so nemmeno come regolare la macchina fotografica, mi sballa completamente i colori...
Però ho notato una cosa: sto guardando proprio ora Next HD (che mediamente ha una qualità accettabile) o anche Sport HD.
Come diavolo è possibile che quei 2 canali siano molto più 3D e razor dei film in bluray? Passare da uno dei due canali ad un bluray la differenza si nota.
I due canali sono parecchio + 3D. Mah.
Non ho il film postato sopra per giudicare, ma il documentario che c'è ora su Next HD esce dal telo, sembra un film in 3D
-
-
ss
Lo s.s. di kill bill proviene da dvd standard ?
Anche perchè non mi risulta essere uscito in bd,forse hai un'edizione estera!!!!!!!!!!
-
Certo ! Edizione Estera con audio in italiano ;)
Lo abbiamo preso un pò tutti .... :D
-
Si,edizione straniera,ho l 1 e il 2 in BD.
Non ne faccio una buona,prima Baraka adesso l edizione straniera:D :D
Dimenticavo li ho acquistati quasi tutti all estero i film in HD :cry: :D :)
-
OT: mi linkate un sito che vende i 2 killbill con audio in ITA?
Fine OT
-
A dir il vero ultimamente ne ho visti diversi di OT in questo thread.
Per tutti, limitiamoci a postare e/o commentare i vari shots per cortesia.
Grazie della collaborazione.
-
nella foto di gruppo delle asiatiche i neon della porta sembrano accesi, nel primo piano spenti...