segnalazione - panasonic casinisti
segnalo che la bochure comparativa dei nuovi prodotti video 2008 che compare sul sito olandese di Panasonic riporta (pag 14) che anche i pz80 sono dotati di supporto al famigerato e per ora pressoché inutile "deep colour" via hdmi 1.3:
http://www.panasonic.nl/_ftp/Catalog...rjaar_2008.pdf
PANASONIC CASINISTI :p :p :p
insomma, chi ne vuole dire una nuova oggi??
alla fine mi chiedo chi spenderá 150/200 Euro in media in piú per il pz85...si vá di pz80 o 800 o...kuro :cool: ...sempre che me li facciano provare come dico io e che mi convinca che il gg non sia cosí pronunciato :rolleyes:
42PZ85: lo compro. Help needed :D
Ciao a tutti.
Riaggiorno un mio post di pag 76 (opportunamente tagliato) in attesa di altri "consigli per gli acquisti" da chi vorrà darmi una mano.
Come dal subject, sto meditando di ordinarne uno online tra gli store che già lo hanno in listino... :)
Non mi spiacerebbe fare da cavia, e questa circostanza non è delle peggiori che mi siano capitate :D (quando io e la mia compagna abbiamo deciso di fare un figlio non avevo il datasheet, la foto, i forum, il diritto di recesso a disposizione... e il costo sarà almeno due ordini di grandezza superiore... :D ).
Quindi: se qualcuno avesse consigli da darmi sugli store online, su rischi vari, sulla garanzia europa/venditore è il benvenuto (magari in privato). Aspetterò ancora qualche giorno se qualcuno avesse consigli da darmi, poi vado...
Un saluto a tutti.
Gill
P.S.: ho fatto l'edit di un mio precedente per togliere contenuto analogo...