Ok.
Quindi icone canali sì, icone attività no!
Visualizzazione Stampabile
Ok.
Quindi icone canali sì, icone attività no!
Grazie del suggerimento, proverò a smanettare.Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Comunque in sostanza mi stai dicendo che la nuova attività creata a partire da "Guarda TV" andrebbe a rimpiazzare il "Guarda Sky" che ho già sul telecomando?
No. Se hai creato correttamente l'attività, utilizzando il wizard del software in dotazione, dovresti già poter aggiungere le icone dei canali.Citazione:
Originariamente scritto da J3J
:confused: non ho capito...
ragazzi,
ma per sapere dei dispositivi compatibili con questo telecomando, mi devo per forza registrare al sito, o avere il prodotto, oppure posso controllare prima di prenderlo?
Se si, avete un link del database dei prodotti supportati?
grazie
Non serve registrarsi...Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
sbizzarrisciti:
http://myremotesetup.com/EasyZapper/...h=ProcSpice%2F
Ho creato una nuova attività partendo da "Guarda TV" alla quale ho aggiunto il dispositivo decoder.Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
A questo punto ho assegnato ai tasti i comandi che già avevo su "Guarda Sky" ed in più mi sono ritrovato la possibilità di associare le icone ai canali.
Penso che fosse questo il senso del tuo suggerimento, grazie. ;)
L'unico neo che riscontro è dato dalla non perfetta ricezione da parte del decoder dei comandi inviati dal telecomando, per cui ad esempio il canale 501 diventa spesso 01.
Succede anche a te?
apri il programma, vai sul dispositivo, metti "risoluzione problemi" e segui le istruzioni dicendo al programma che a volte il telecomando, con quel dispositivo, funziona troppo lentamente o non funziona...quindi cambia il valore..
Grazie Nicholas, stasera farò la prova. ;)
Nicholas, come dici di fare per poter risolvere il mio problema con Pace e il S/A che ho descritto al post 1163?
per il discorso accensione devi procedere per tentativi, purtroppo dipende troppo dall'ambiente...
a me viene aperta prima sky, poi l'ampli e per ultima la tv..in ordine diverso non si aprivano a prescindere dai ritardi..per il resto devi fare tante prove, ma non estremizzare (portando tipo al ritardo massimo) perchè non otterresti miglioramenti..
quanto a tornare alla attività (dopo essere passato al controllo manuale del singolo dispositivo) ti basta premere "attività" sul display (tasto bianco, mi sembra a sinistra, in basso nel monitor)...cioè non devi premere Activitis (tasto nero), ma il tasto bianco sul Touch Screen
il problema è che sky mi fa i capricci anche con il TLC originale..
ho provato vari settaggi e ritardi ma il problema, a volte, mi si ripresenta alla prima accensione. il bello che ho anche il "bollino" (chiesto direttamente a Sky) da mettere sul IR del decoder...
Ora proverò con l'ordine che hai utilizzato tu..
Anche se, partendo dal presupposto che un dispositivo riceve solo un segnale per volta, avevo pensato fosse meglio mettere il decoder per ultimo. Così la TV, che si accende sempre senza alcun problema, lascia "tutto il campo" al decoder che la segue nell'ordine di accensione..
Volevo poi chiederti un'altra cosa: ho l'impianto in firma tutto collegato alla multipresa G&BL. ogni sera la stacco (dopo che ci ho rimesso un sub) e ad ogni accensione tutto rimane in stand-by tranne il WDTV Live che si accende (avevo chiesto nel 3d e mi hanno confermato che l'unico modo era spegnerlo manualmente). Sarebbe possibile sfruttare l'Harmony far spegnere automaticamente il WD appena si passa alla prima attività (es. guarda SKY)? In che modo potrei automatizzare il tutto? ti viene in mente qualcosa?
no, non lo puoi fare...o meglio puoi ma mi sembra complicato...
il wd si accende in una discreta quantità di secondi...se fai partire l'attività con l'impostazione di spegnerlo è probabile che lui non si sia del tutto avviato (quindi non si chiuderebbe anche se gli arrivasse il segnale)...
quello che puoi fare è aggiungerlo all'attività e impostare, magari sul display o dove hai meno fastidio il tasto off del wd, così da chiuderlo manualmente ogni volta..
Però, se lo aggiungessi ad esempio all'attività "guarda SKY", ogni volta che utilizzerei questa attività il WD si accenderebbe?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Per quanto riguarda questo problema riusciresti ad aiutarmi: ogni volta che utilizzo il S/A devo premere 2 volte il tasto "activities", la prima accende i dispositivi (a volta il S/A va acceso "manualmente"..) e la seconda per fare andare il S/A sull'ingresso corretto.. quale ritardo e ordine devo impostare per risolvere il bug?
Non ho ben chiaro questo meccanismo dei ritardi, scusami! :what: :what: :what:
no, puoi nell'attività impostare di non accendere/spegnere il dispositivo in quanto già acceso/spento...ora non ricordo da dove si fa esattamente, ma si può fare..io uso questa impostazione per non far spegnere/accendere il vpr..
quanto al secondo problema, solitamente dovrebbe bastare un ritardo di 500ms fra un comando e l'altro all'amplificatore
comunque ti consiglio di fare come ho fatto io...crei dei tasti personalizzati nel touch screen e li vai a posizionare nell'ultima pagina (ad attività avviata li richiami premendo la freccetta di sinistra) e qui metti i tasti dei dispositivi che di solito non ti funzionano subito. così accendi l'attività, premi sulla freccetta di sinistra e hai subito i tasti da usare, senza andare al dispositivo..
non ti arrendere, io per settimane ho avuto apparecchi che non si accendevano e compagnia bella, bisogna avere pazienza e provare...provare...provare...alla peggio inserisco sempre tasti comodi in ogni attività;)