Visualizzazione Stampabile
-
Bene!!!
Con i tempi sono stati anche TROPPO efficaci :D
Se parto una settimana mi torna che sono ancora fuori :eek:
Fammi sapere se l'intervento é stato risolutivo e se non ci sono sorprese.....
Magari lo invio nei prossimi giorni anche io.
Grazie.
Ciao, Luca.
-
Spettacolari in Panasonic, non c'è che dire!
Se poi funziona pure bene per davvero :D assistenza da 10 con lode
-
ieri sera ho fatto la prima verifica dopo l'intervento per l'eliminazione degli aloni colorati: non ci siamo ancora :(
Dove avevo l'ombra rosa (lato sinistro) c'è stato un netto miglioramento, ma non ancora del tutto risolto.
Dove avevo quella verde (lato destro), adesso ho un'ombra azzurrognola. Anche questa meno evidente di quella verde, ma c'è.
L'aspetto positivo è che adesso risulta meno visibile sia come intensità che come tipo di colore, dato che nelle situazioni con schermo occupato dal cielo risulta impercettibile (invece prima era una delle situazioni più a rischio).
Con i film a colori adesso la situazione sembra migliorata (non che prima fosse un disastro, ma si vorrebbe sempre la perfezione ...), con quelli in b/n è ancora un fastidio.
E' necessaria una serie di sedute di verifica in varie situazioni cromatiche.
Però si è aperta un'altra possibilità: nel rapporto di intervento sembrerebbe di capire che la loro verifica sia stata fatta in modalità "pic = normal", cioè con luminosità più elevata rispetto a Cinema1 che uso sempre.
Ed io avevo già notato che in modalità Normal il difetto non esiste. In effetti ho inviato il vpr impostato su Cinema1 (e tale mi è tornato), ma non ho precisato di verificarlo in questa modalità :doh:
Approfitterò della lettera di accompagnamento acclusa al vpr, firmata dal Capo Servizio Customer Service, che mi invita a dare riscontro del risultato, buono o brutto che sia.
Non è detta l'ultima !
-
Altre novità?
Come mai non sarebbero riusciti a raggiungere l"annullamento degli aloni?
Hai chiesto spiegazioni?
Grazie.
Ciao, Luca.
-
evidentemente non è così facile.
Non dimentichiamo che molti vpr, inclusi quelli di prezzo MOLTO più elevato, mostrano questo problema .... spesso all'insaputa dello stesso proprietario (che non se ne accorge finchè non usa qualche disco-test ... :cry: ).
Dopo l'intervento il difetto è meno visibile: mi prendo ancora qualche giorno di verifiche prima di decidere se è il caso di scrivere a Panasonic.
E' solo il desiderio di perfezione che mi spinge ad andare a fondo, perchè oggettivamente si potrebbe vivere "felici" anche col vpr così com'è adesso.
-
Ragazzi, sto per mandare in assistenza il mio panny, ma prima di fare brutte figure vorrei un vostro parere sul fatto che i miei problemi siano effettivamente da imputare al vpr ovvero che le motivazioni risiedano altrove.
Fin dall'inizio il lato sinistro è stato sempre meno a fuoco rispetto al resto dello schermo. La cosa si nota principalmente con immagini provenienti direttamente dal pc (pagine internet, videoscrittura ecc.) in cui si nota subito che le lettere sulla sx non sono molto nitide. Durante la visione di un film però il difetto non si nota subito, per cui non ho mai pensato di mandarlo in assistenza.
L'altro problema, molto fastidioso, è invece sorto da qualche mese. In sostanza l'immagine non sempre è stabile con sbalzi repentini di luminosità ed a volta l'immagine "freeza" (non so che temine usare:) ).
Ho comprato un condizionatore di rete, pensando dipendesse dalla corrente di casa a volte non stabile, ma il problema è stato risolto solo in minima parte. Ho provato con un'altra sorgente ed un altro cavo hdmi (dalla sorgente all'ampli) ed anche qui il problema è diminuito ma non scomparso del tutto e lo stesso dicasi collegando direttamente la sorgente al vpr senza passare per l'ampli.
Non resta che inviarlo in assistenza o posso fare altre prove?
-
Hai provato se anche con una sorgente diversa succede la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
L'altro problema, molto fastidioso, è invece sorto da qualche mese. In sostanza l'immagine non sempre è stabile con sbalzi repentini di luminosità
Quante ore ha la lampada ?
Ciao
-
Come già detto, con un'altra sorgente collegata direttamente al vpr, succede lo stesso anche se in misura inferiore.
La lampada ha 560 ore.
-
Allora mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Allora mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione
quoto :(
-
Ragazzi, che velocità!:eek:
Stamattina alle 7.30 ho inviato la mail con i dati miei e del vpr, alle 10 mi hanno risposto dicendo che in giornata avrebbero provveduto al ritiro, ed alle 12:30 il vpr è stato ritirato!!
Se il buon giorno si vede dal mattino......
-
Ah Lello!!!!! (come dicono a Roma :D )
Facce sapè tutto quello che te succede, ok?
Grazie.
Ciao, Luca.
-
Uè ragazzi, il bimbo è già tornato a casa:eek: :D il tutto entry week!
Ma l'avranno almeno aperto il pacco?:confused:
Domani provo.
-
e la peppa! vanno + veloce della Epson! :eek: :cool: